Ald-inc.com

Come pulire attrezzature per rasoi elettrici

Come pulire attrezzature per rasoi elettrici

Rasoi e rasoi elettrici tendono ad avere diversi accessori, tra cui guardie trim, caricabatterie, basamenti e lame extra. Tutti sanno che governare accessori, soprattutto rasoi possono ottenere sudicio e sporco. Se vi capita di tagliarsi usando questi prodotti sporchi, questo potrebbe essere un potenziale pericolo per la salute. Naturalmente, si non può semplicemente immergere il vostro rasoio elettrico in acqua, ma ci sono altri metodi per mantenere pulito il tuo rasoio.

Istruzioni

• Riempire un lavandino con acqua calda e aggiungere 1 tazza di aceto bianco. L'aceto è un antibatterico naturale e un ottimo detergente.

• Rimuovere la testina del rasoio che probabilmente ha uno schermo con lame all'interno. Inserire questa parte del rasoio con tutte le guide di finiture e accessori non elettrici l'aceto e acqua per bagnare.

• Utilizzare un panno morbido imbevuto in aceto per pulire le altre parti del rasoio elettrico, comprese le maniglie, pulsanti e caricabatterie. Questo rimuoverà la polvere e detriti che ha costruito e possono influenzare la carica che ottiene il vostro rasoio.

• Utilizzare uno spazzolino da denti e il telo per spazzolare e pulire le parti che hanno stato ammollo. Questa operazione rimuoverà qualsiasi accumulo e capelli raccolti che possono ridurre l'efficacia del vostro rasoio elettrico. Sciacquare con acqua calda e lasciarli asciugare completamente all'aria.

• Sostituire le lame e testa sul rasoio elettrico, una volta che sono a secco. Conservare tutti gli altri elementi distanza e sapere che essi saranno pulite la prossima volta che ti servono. Assicurarsi che i contatti sulla base sono asciutti e posizionare il tuo rasoio elettrico sulla base di caricare completamente prima di utilizzarlo.