Ald-inc.com

Come visualizzare orecchini

Se si stanno visualizzando gli orecchini nel vostro appartamento per il proprio uso o in un negozio per la vendita, si desidera visualizzarli con stile, quindi possono facilmente essere visto e ammirati. Dando loro una cornice ideale alleggerirà la stanza e renderli più facili da vendere. Ti aiuteremo anche da perderli. Ci sono molti semplici modi per rendere i tuoi orecchini aspetto audace e glamour per attirare la gente verso di loro.

Istruzioni

• Montare gli orecchini su cartone. Tagliare pezzi di cartone 2 pollici di larghezza e 4 pollici di lunghezza. Piegarli a metà. Dipingerli o lasciarli così come sono. Attaccare gli orecchini al cartone.

• Fare da cornice un orecchino. Prendere un vecchio telaio e rimuovere il vetro. Se ti piace dipingere. Tagliare tre o quattro pezzi di foto appeso filo abbastanza a lungo per andare in tutta l'inquadratura orizzontale. Capovolgere il telaio e posizionare i cavi sul retro del telaio a circa un pollice oltre a vicenda. Incollare le estremità sul telaio con una pistola di colla. Fissare gli orecchini sul filo. Il filo è ideale per orecchini, perché essi possono forare facilmente.

• Fare uno schermo con cornice. Prendere una vecchia cornice e rimuovere il vetro. Tagliare la finestra a schermo in base alle dimensioni del telaio. Schermo della finestra potete trovare facilmente in un negozio di ferramenta casa. Questa colla sul retro del telaio con la vostra pistola di colla. Attaccare gli orecchini alla schermata.

• Fare un'impiccagione ramo orecchino. Trovare alcuni rami lunghi, sottili, senza spine dal vostro cortile o un parco. Tagliare l'immagine appeso filo in base alla distanza dal soffitto al punto del display. Associarlo a entrambe le estremità dei rami di un nodo. Collegare l'altra estremità del quadro filo appeso al soffitto con chiodi e martello. Posizionare il tuo orecchini pendenti direttamente sul ramo. Montare il vostro più piccole borchie su una scheda di orecchino da visualizzare sul ramo.