Ald-inc.com

Come controllare la frangia

Come controllare la frangia

Indossare la frangia è un ottimo modo per attirare l'attenzione ai vostri occhi o cambiare il vostro taglio di capelli senza sacrificare un sacco di lunghezza. Styling schizzinosi scoppi, tuttavia, può essere un po' difficile se non siete abituati a loro. Se la frangia è smussato, shaggy, brevi o lunghi, tutto ciò che serve sono pochi strumenti e un po' di pratica per mantenere la frangia in forma di salone.

Istruzioni

Domare la frangia

• Iniziare con capelli bagnati, non umidi, come una volta capelli iniziano essiccazione inizierà a prendere su di essa la propria struttura naturale, invece di rispettare eventuali metodi di styling. Asciugare la frangia subito dopo aver lavato i capelli oppure bagnato giù separatamente con un flacone spray e pettine.

• Asciugare la frangia con un asciugacapelli per raggiungere frangia liscio, dritto e lucido. Se si desidera indossare la frangia dritto sulla tua fronte, puntare l'ugello verso il basso verso il naso. Poi, con un un piccolo paddle brush, pettinare i capelli in avanti e indietro, a destra e a sinistra. Questo vi darà la frangia qualche volume sottile ma consentire loro di posare bene. Se avete più lunga frangetta vuoi spazzare al lato, spazzola rotonda di colpo li asciugare con un 2 1/2 pollice. Con il pennello, tirare in direzione opposta che si desidera porre. A secco dall'alto per circa 10 secondi, poi comincia ad asciugare la frangia nella direzione che si desidera indossare loro, pezzo per pezzo. Una volta asciutta ogni ciocca della frangia, li pin in luogo e lasciarle raffreddare. Questo li aiuterà a rimanere sul posto.

• Prodotti per capelli uso con parsimonia sulla frangia, dal troppo può portare a sblocchi sulla fronte dove caduta la frangia. Se hai i capelli molto ricci, applicare una piccola quantità di prodotto per raddrizzare quando i capelli sono umidi per aiutare appianare le loro. In caso contrario, colpirli leggermente con un po' di shampoo a secco e lacca dopo che hai bruciato la frangetta asciutta. L'applicazione di shampoo a secco per pulire la frangia aiuta a prevenire la separazione oli naturali del capello possono causare.

• Raddrizzare la parte superiore della vostra frangia per farle sembrare super lucido e liscio. Utilizzando un pettine a coda del ratto, raccogliere lo strato superiore della vostra frangia, quindi eseguire sulle ciocche leggermente con un ferro piatto. Tutti i vostri capelli in esecuzione attraverso un ferro piatto può farli sembrare filante.