Ald-inc.com

A cosa serve la panna?

A cosa serve la panna?

Crema coagulata può non sembrare appetitoso per alcuni, ma è stato una graffetta del tè pomeridiano per decenni. I britannici inventato crema coagulata e ora esportarlo nel mondo. È servito nelle sale da tè fantasia che recentemente sono diventati popolari negli Stati Uniti. Con il suo alto contenuto di grassi, la panna è un trattamento indulgente.

Descrizione

Panna è una spessa, luce diffusione giallo che solitamente si mangia il pane e focaccine da solo o con marmellata di frutta. A volte è servito come contorno per la frutta fresca.

Processo

Crema coagulata fatta da alta grasso contenuto non pastorizzato di latte vaccino che è stato riscaldato a fuoco basso. Come si siede in padelle poco profonde per raffreddare, "grumi" di crema salgono in superficie.

Origini

Crema coagulata fu fatta in Inghilterra dove ha sviluppata la tradizione di prendere il tè. Viene prodotto principalmente nel Devonshire e la Cornovaglia. Entrambe le regioni sostengono di avere inventato.

Caratteristiche

Crema coagulata non è dolce. Ha un sapore come una spessa da montare burro non salato o crema e ha la consistenza di crema di formaggio morbido.

Tè crema

In Inghilterra, "cream tea" si riferisce alla panna servita con biscotti e una tazza di tè caldo. Questa versione light del tè pomeridiano è servita come spuntino in molte sale da tè americano.

Dove trovarlo

Crema coagulata è disponibile nei negozi specializzati come il mercato mondiale, sezioni gourmet dei più grandi negozi di alimentari o in linea.