Ald-inc.com

Sci notturno a Massachusetts

Sci notturno a Massachusetts

La stagione sciistica nel New England significa per molti viaggi di fine settimana fino a Vermont, New Hampshire e Maine. Pochi si rendono conto del valore nascosto in un viaggio in una stazione sciistica in uno stato che è più accessibile che le destinazioni tradizionali: Massachusetts. E nessuno dice di sci e snowboard devo essere durante il giorno. Esplorare le opzioni di post-scuro per ottenere il massimo dal tuo tempo sulla montagna di questa stagione.

Jiminy Peak

Situato nel Berkshire Mountains, nella parte occidentale dello stato, Jiminy Peak è facilmente accessibile per gli sciatori da New York, Vermont e Connecticut. Sci a Jiminy notturno dura fino alle 22 durante tutta la stagione, e uno dei punti forti è il resort più lungo esecuzione, Left Bank, che offre un dritto 2 miglia di terreno intermedio illuminato. Non ci sono offerte in abbondanza per twilight di Jiminy Peak ore, comprese notti maschile e femminile. Principianti ed esperti troveranno terreno adatto alla notte, tra cui verdi, parchi e diamanti. Mentre il resort è tra i più costosi della regione del Berkshire, il grooming è eccellente e le lunghe ore di fare il vostro ascensore passare un grande valore.

Comprensorio sciistico di Bousquet

Situato a solo una mezz'ora da Jiminy Peak, in Pittsfield, il comprensorio sciistico di Bousquet ha notte sci disponibile fino alle 21 nei giorni feriali. La zona di 200 acri è un luogo ideale per i non sciatori che vogliono sfruttare lo snow tubing durante la notte. Anche se ha solo 23 sentieri, Bousquet rende neve il 95 per cento del suo terreno e le caratteristiche tre parchi del terreno. Il piccolo resort accoglie le famiglie e i principianti con i suoi tappeti e sedie, in modo da non perdere.

Wachusett Mountain

Monte Wachusett è appena un'ora di macchina da Boston, rendendo facile per le persone in città arrivare in un paio di piste dopo il lavoro. Questa collina di Princeton, Massachusetts, è perfetta per i principianti, e i prezzi per skipass notturno sono difficili da battere. Il terreno di notte è adatto alle famiglie, con molti blues e verdi accese sulle piste. Sosta al ristorante Black Diamond per la cena quando le aree sciistiche infine chiude alle 22, 20 in primavera.

Blue Hills Ski Area

Canton, Massachusetts vanta il Blue Hills Ski Area, situato appena a sud di Boston. La montagna ha il 50 per cento dei suoi 60 acri aperti per notte sci per tutta la stagione e copre quasi tutto il suo terreno con innevamento per garantire neve fresca anche dopo che le folle sono venuti. Si può prendere un assaggio di sullo skyline di Boston alla notte se stai colpendo il terreno parco o godersi la pace e la tranquillità di un'esecuzione delicatamente illuminata giù alla base di questo piccolo villaggio.