Ald-inc.com

Come progettare un anello opale

Come progettare un anello opale

Anelli di opale sono in costante crescita come un simbolo di moda a causa della loro raffinata gamma di colori e il loro look sobrio ma elegante. Gli opali sono disponibili in molti colori e stili e anche se non sono durevoli, sono molto belle e può essere facilmente accoppiati con altre pietre preziose che sono molto gratuiti al prodotto finito. Gli opali sono utilizzati per simboleggiare l'amore, l'amicizia e impegno.

Istruzioni

• Scegliere una Band scegliere una band per il tuo anello: oro bianco o oro giallo. L'argento è usato, ma non è così comune. Scegli quello che ti piace di più e passare l'Opal stessa.

• Trovare un opale si LikeFind un opale che ti piace. Gli opali sono disponibili in molti colori, da un bianco traslucido, di colore rosa, arancio, blu, verde, giallo e marrone. Gli opali più rari sono il rossi e nero. Se si studiano le pietre bianche, you ' l si noti che molti di loro hanno piccole quantità di altri colori in loro. Tenete a mente, ancora una volta, che gli opali sono molto morbidi, così possono essere tagliati in qualsiasi forma o stile che ti piace.

• Scegliere un StyleChoose Design uno stile per il tuo opale. Come opali sono molto versatili, che possono essere realizzati facilmente in qualsiasi tipo di anello che ti piace, quindi prendere in considerazione tutte le opzioni e guardarsi intorno per quello che si sentono meglio ti si addice. È possibile ottenere un opale solitario, o un singolo opale accentati con diamanti o qualche altra pietra. Scelta accentuare un opale leggermente colorato con un'altra pietra di quel colore stesso sarà accento colore dell'opale altrettanto accentuando un opale dai colori vivaci con un gioiello come un diamante, che non ha molto colore, renderà l'opale spiccano, richiamando l'attenzione alla sua unicità. È possibile utilizzare più di un tipo di opale o tagliarlo in diverse forme e modelli.

• Trovare un RingSince di qualità opale opali sono morbidi, scegli un anello che viene arrotondato come è meno probabilità di rompersi rispetto ad una punta. Inoltre, scegliere un opale che ha una tonalità brillante. Non voglio dire che il bianco non è prezioso, ma le macchie all'interno il bianco dovrebbero essere chiaramente visibile e luminoso. Allo stesso modo, qualsiasi colore all'interno della pietra dovrebbe distinguersi chiaramente, quindi assicuratevi che stai scegliendo una pietra che è preziosa come che aumenterà il valore del vostro anello.

Consigli & Avvertenze

  • Scopri Opale Anelli online e nei negozi così che sai che le possibilità aperte a voi per il vostro anello opale.
  • Non utilizzare detergenti aggressivi sulla tua opal quanto si potrebbe danneggiare.