Ald-inc.com

Vacanze di caccia Scozia

Con una vasta gamma di prede disponibili oltreoceano, la campagna della Scozia offre una nuova esperienza per cacciatori negli States. Attraverso vari programmi e guide, progettando una vacanza intorno ad un viaggio di caccia in Scozia, con alloggi per la famiglia e gli amici, non cacciatori è facilmente raggiungibile.

Vacanza di caccia UK con Mike McCrave

Outfitter Mike McCrave offre al suo lodge la possibilità di cacciare selvaggina e mostrato i castelli storici e luoghi d'interesse della zona. Gioco pubblicizzato come potenziali obiettivi includono cinghiale, varie specie di cervi e sika della Manciuria. Vacanza di caccia UK offre sistemazioni per gli ospiti non cacciatori che include prima colazione e un servizio di autonoleggio, nonché stato sale al lodge. Escursioni per i turisti includono la visita ai mulini di lana e cashmere zona, assistendo a qualche cristallo e vetro soffiato e tour dei castelli della zona. Ogni giorno è coronato con un cocktail hour per includere altri membri del partito.

River & Green

River & Green propone vacanze su misura basate sulle vostre esigenze di caccia e desideri. Fucili e fucili possono essere forniti dal gruppo per evitare di portare armi da fuoco da fuori del paese. Opzioni di gioco includono galli cedroni, pernici e caprioli e cervi rossi. I prezzi sono determinati in base alla quantità di colpi di successo, numero di giorni trascorsi e preda di scelta. I costi variano tra $35 un uccello a $56 un uccello e $167 al giorno per $1.391 al giorno, a seconda della vostra scelta di servizi. Offrono anche un pacchetto all-inclusive di $1.390 a persona con locale Hilton hotel, che comprende due notti presso l'hotel, colazione e cena, trasporto e una pausa di due-notte tiro in campagna.

Caccia Scozia

Caccia Scozia collega cacciatori internazionali con guide e stalker. Le guide forniscono hands-on trekking in campagna a caccia di gioco quali cervi, uccelli acquatici, piccioni e pesci. Anche caccia Scozia connette gli utenti con trasporto e le sistemazioni che includono musicisti suonatori, ballo, degustazioni di whisky e l'istruzione in Sport tradizionali scozzesi come shinty e le Highland Games. Inoltre, i cacciatori sono trattati di cucina scozzese a tutti i loro pasti, inclusi stovies, Bollitore di tweed, cullen skink di Cullen e haggis.