Ald-inc.com

Cose da fare nella zona di Chicago nel periodo di Natale

Chicago è una delle città più grandi del mondo, e Christmastime è uno dei momenti più festoso dell'anno per essere lì. È possibile controllare le favolose decorazioni nei negozi, prendere un festival di sport o visitare Santa su Daley Plaza.

Bank of America inverno universitario presso il molo della Marina

Nel mese di dicembre, il Navy Pier diventa un paradiso invernale al coperto, con alberi di Natale stravaganti, giostre, una pista di pattinaggio su ghiaccio, musica dal vivo, maghi e giocolieri. Ogni sera, Santa arriva in barca, con l'accompagnamento di fuochi d'artificio, da visitare con i bambini. L'ingresso al molo è gratuito; pacchetti di attività del costo variabile sono disponibili presso lo sportello o per prenotazione e pagamento anticipati.

Visitare la casa di Babbo Natale

Scommetto che non sapevi che Babbo Natale ha una casa sotto il Picasso su Daley Plaza. L'elfo vecchio jolly se stesso c'è ogni giorno dal giorno del ringraziamento attraverso la vigilia di Natale. Se andate in un giorno feriale, potrete anche alcuni della programmazione cultura che la città di Chicago ci offre ogni mezzogiorno. Si può arrivare a vedere una mostra di pugilato o un festival ecuadoriano, o prendere una battaglia delle bande.

Istituto d'arte di Chicago

Le collezioni dell'Art Institute di Chicago sono ineguagliabili, coprendo l'intera gamma di internazionale di arti e culture, e le mostre speciali ospita sono innovativi e riflessivo. Durante le vacanze, l'istituzione dispone regolarmente diverse mostre diverse, alcune tratte da sue collezioni permanenti e alcune organizzato da altri importanti musei in Stati Uniti e all'estero.

Negozio

Fare una passeggiata lungo il Magnificent Mile e ammirare i grandi magazzini tutta addobbati in loro fronzoli di vacanza. Se sei un acquirente di ultimo minuto, si possono anche trovare alcune occasioni a che non è possibile passare.

Vacanza di sindaco Daley sport Fest

Abitualmente tenuto subito dopo Natale presso il McCormick Place, questo festival ha cominciato come un torneo di baseball e cresciuto fino a includere i tornei nel piano hockey, pallavolo e ping-pong, sport cliniche per bambini e dimostrazioni. L'ingresso è gratuito, e la registrazione non è obbligatoria.