Ald-inc.com

Come mantenere mio strapazzate le uova caldo

Come mantenere mio strapazzate le uova caldo

Le uova strapazzate sono un alimento di prima colazione comune e versatile. È possibile utilizzare un gran numero di combinazioni diverse di ricetta. Tuttavia, uno dei problemi è che uova strapazzate tendono a raffreddare rapidamente, e alcuni metodi per tenerli caldi in definitiva solo asciugarli nel processo. Un doppio-boil è una buona opzione per evitare entrambi questi risultati indesiderabili.

Istruzioni

• Riempire la pentola di salsa a metà con acqua. La padella in che è preparare le uova dovrebbe montare in cima la salsiera in modo sicuro e completamente, in modo da scegliere la misura giusta. Scaldare l'acqua portandola a ebollizione buono, ma non troppo veloce.

• Cucinare le uova strapazzate. Avviare le uova quando vedete il vostro sugo pan davvero riscaldamento o iniziando a cuocere a fuoco lento. Con il tempo che le uova strapazzate sono pronte, l'acqua dovrebbe essere alla temperatura ideale.

• Posizionare la vaschetta delle uova sopra la casseruola di acqua bollente. Il vapore dalla padella salsa manterrà la padella calda attraverso l'umidità direttamente applicata. Se si desidera aumentare l'effetto, coprire le uova con un coperchio. In questo modo, tutto il vapore che lascia le uova rimarrà sotto il coperchio e gocciolare giù in loro per ri-assorbimento.

• Mantenere le uova calde per solo un po' di tempo. Idealmente, si dovrebbero servire uova subito dopo la preparazione. Le uova più sedersi sopra il calore, maggiore sarà la possibilità che malattie di origine alimentare come salmonella diventerà un fattore. Non tenere le uova caldo affatto più lungamente di un massimo di due ore.