Ald-inc.com

Cosa si può fare per ottenere la colla per unghie fuori gli occhiali?

Cosa si può fare per ottenere la colla per unghie fuori gli occhiali?

Avete lavorato duramente per rendere le unghie siano state fatte da un professionista, ma la colla per unghie difficili scivolato sua strada su ogni superficie in vista, tra cui gli occhiali. La colla per unghie asciuga in pochi secondi e bastoni con una vendetta. Usando alcuni trucchi e alcune olio di gomito, è possibile eliminare gli occhiali della colla fastidioso.

Ammollo

Se si sta tentando di ottenere la colla fuori gli occhiali, la pelle o qualsiasi altra superficie, immergere il glob indesiderato di colla in acqua tiepida e aggiungere sapone come necessario. L'obiettivo è quello di allentare la presa della colla sul tuo spec, permettendo di poter staccare la colla per unghie con relativa facilità. Si tratta di lavoro lento, ma probabilmente sarà l'opzione più delicato per gli occhiali. Si può desidera ricorrere a raschiare la colla, ma fare attenzione a non danneggiare le lenti o le cornici con il raschietto (rasoio, lama, ecc).

Acetone

Rimozione dello smalto con acetone dovrebbe sciogliere la colla bloccata gli occhiali, ma state attenti. Se avete qualsiasi colorazione speciale o lenti di plastica, è possibile verificare l'effetto di acetone nell'angolo delle tue lenti prima del lavaggio l'intera lente con il prodotto. Se la colla è sui telai, come con le lenti, prima controlla effetto di acetone in un area non visibile. Acetone può danneggiare alcuni tipi di plastica, quindi utilizzare il nail polish remover con cautela. Inoltre, dato che hai appena finito la vostra manicure, utilizzare l'acetone su un tampone di cotone per evitare il contatto con le unghie. Poiché l'acetone ha il potenziale di danno gli occhiali, si consiglia di utilizzare questo come ultima risorsa.

Per togliere colla

Nella stessa navata che hai comprato la colla per unghie, si dovrebbe essere in grado di trovare il chiodo colla per togliere. Altri dispositivi di rimozione di colla, come Goo Gone, possono essere utilizzati efficacemente per rimuovere la colla per unghie. A differenza di acetone, questi togliere generalmente non danneggia la maggior parte delle superfici. Sempre provare qualsiasi colla per togliere in un area non visibile in anticipo, come con la rimozione dello smalto. Secondo il sito americano di magia, creatori di Goo Gone, Goo Gone può essere utilizzato su qualsiasi superficie. Gli occhiali dovrebbero essere al sicuri con questo prodotto.