Ald-inc.com

Idee per la cena il budget

Risparmio di denaro qualsiasi modo che possibile è particolarmente importante durante questi momenti difficili economica. Molte persone conservare il loro denaro facendo la spesa con saggezza, e questo include negozi di generi alimentari. Il modo migliore per risparmiare sul cibo è quello di comprare ciò che è in vendita. Potrete non solo risparmiare denaro, anche si raccoglieranno i benefici di mangiare una varietà di cibi come i tipi di alimenti in vendita variano da un supermercato a altro.

Cena di pollo al forno

Cosce di pollo al forno fare un pranzo gustoso e poco costoso. Quando le cosce di pollo sono in vendita, è possibile pagare appena 69 centesimi al chilo per loro. Pollo crudo deve essere accuratamente lavato prima della cottura. Dopo esso è cancellato secco con carta assorbente, le cosce di pollo dovrebbero essere immerso nel uovo e rivestite con pangrattato condito. Essi sono poi al forno a 350 F per 25 minuti o fino al fatto, in una padella rivestita con olio vegetale dopo lanciare le gambe a trattarle in olio su entrambi i lati. Cereale sulla pannocchia e patatine fritte prelibatezza completano piacevolmente questa cena di bilancio. PANNOCCHIA può costare 25 centesimi all'orecchio quando è in vendita. Patatine fritte può essere cotto al forno con il pollo per circa 30 minuti, o fino al fatto.

Spaghetti in salsa Marinara

È difficile immaginare un piatto fatto in casa dei costi di salsa di pomodoro un po ' più di un dollaro per fare, e pasta può costare meno di 49 centesimi al chilo. Questa quantità di salsa di pomodoro e pasta rende abbastanza spaghetti in salsa marinara per servire quattro persone. Per rendere questa cena di bilancio semplicemente cuocere la pasta, poi metterlo da parte. Due spicchi d'aglio vengono tagliati e saltati in padella con poco olio in una padella per 10 secondi e una lattina di pomodori schiacciati è aggiunto. La salsa marinara è quindi cotto a fuoco moderato per 15 minuti. Al termine dell'operazione, la pasta è condita con il sugo alla marinara e solitamente servita con crostini di pane italiano. Parmigiano-Reggiano è spesso spruzzato sopra gli spaghetti.

Verdura mescol-frigge

Fritto misto vegetale non è solo una cena di bilancio, è anche una cena sana e questo piatto solo costa circa un dollaro o meno a che serve fare. Per rendere una verdura mescol-frigge, avrete bisogno di una combinazione di verdure fresche. Verdure fresche possono essere acquistate in vendita. Se avete un giardino, è possibile utilizzare le verdure che sei cresciuto. Si può fare verdura mescol-frigge aggiungendo 2 cucchiai di olio vegetale in una padella e rosolare ½ tazza di cimette di broccoli, ½ tazza di carote affettate e ½ tazza di pezzi di pomodoro. Aggiungere ad esso 1 cucchiaio di formaggio grattugiato radice di zenzero, 1 cucchiaio di salsa teriyaki e 1 cucchiaio di salsa di soia e continuare a cuocere le verdure per altri due minuti. Questa cena di bilancio è servita su un letto di riso.