Ald-inc.com

Come applicare evidenziatore per un Look giovanile

Come applicare evidenziatore per un Look giovanile

Niente dice "giovanile" piuttosto come un viso impeccabile, rugiadoso. La pelle è la tua tela vuota, e non importa ciò che altri si applica il trucco, un colorito sano e bello buccia anni fuori il vostro aspetto generale. Evidenziatore è un trucco puro, che riflette la luce che aggiunge giovanile che contorna e sottile lucentezza al tuo viso. Che sia indossato sulla pelle nuda o come aggiunta alla vostra routine normale trucco, evidenziatore è un modo semplice per sembrare più giovane ogni giorno.

Istruzioni

• Guardare allo specchio. Evidenziatore trucco dovrebbe giocare a vostra caratteristiche distintive. Per un look giovanile tradizionalmente, sottolineare il tuo zigomi o la zona sotto l'osso della fronte. Per un bagliore extra, è possibile utilizzare Evidenziatore sulla fronte, mento e naso.

• Trucco di evidenziatore acquisto che è una sfumatura più leggera di vostra carnagione naturale. A base di panna evidenziatori offrono evidenziando più specifiche, mentre gli evidenziatori polvere traslucida offrono un bagliore all-over. Per ottenere risultati ottimali, scegliere entrambi.

• Pulire e idratare il viso. Per creare una base ideale per il tuo evidenziatore, utilizzare un delicato, detergente che funziona con il vostro tipo di pelle, se grassa, secca o combinazione di fiducia. Applicare un leggero strato di vostra crema idratante preferita e lasciarlo a stabilirsi nella vostra pelle.

• Applicare fondotinta e correttore. Per mantenere un aspetto rugiadoso, utilizzare solo un leggero strato di Fondazione preferita. Provare a mescolare il fondotinta con una crema illuminante traslucida, creazione di un bagliore trasparente di colore. Applicare il correttore direttamente per eventuali imperfezioni, come occhiaie o acne.

• Applicare evidenziatore per le guance. Leggermente con una spazzola o la punta delle dita, applicare una piccola quantità di evidenziatore sulle cime degli zigomi, sopra le mele delle vostre guancie. Esagerando il tuo evidenziatore creerà un aspetto untuoso, ma una piccola quantità di luce si catturano la luce e sottolineare il tuo zigomi. Per un look più pronunciato, applicare il tuo evidenziatore a forma di C, a partire dall'esterno dell'osso della fronte e che curva verso il basso attraverso il tempio, termina a destra sopra la mela della guancia.

• Evidenziare la zona del contorno occhi. Evidenziatore di limanda alla fine del tuo osso della fronte, così come il tuo occhio interiore, sotto il sopracciglio e vicino al naso. Questo creerà l'illusione di un occhio più luminoso, più giovane.

• Applicare arrossire. Aggiungere un leggero strato di vostra tonalità usuali di arrossire per la mela delle vostre guancie. Trovare le mele sorridente e concentrandosi sul punto rotonde di ciascuna guancia. Lo strato di colore sotto l'evidenziatore enfatizza il tuo zigomi e fornisce uno sguardo rugiadoso, giovanile.

• Aggiungere un leggero strato di polvere traslucida evidenziatore. Dopo aver applicato il resto del vostro trucco, polvere delicatamente uno strato di polvere chiara evidenziatore sopra il tuo volto. Se avete la pelle grassa, questo ridurrà splendere indesiderate, e se avete la pelle secca, questo offrirà un delicato bagliore giovanile.

Consigli & Avvertenze

  • Se si dispone di rughe, linee sottili o altre imperfezioni, scintillante evidenziatore richiama l'attenzione a questi difetti. Concentrarsi su un puro splendore anziché visibile glitter.