Ald-inc.com

Il significato dell'anello Pinky

Kirsten Dunst indossa uno. Così la moda maven Gwyneth Paltrow. L'anello da mignolo trasporta abbastanza mistica per ispirare anche la musica, come evidenziato dalla canzone di Wu Tang Clan "Uzi (anello da mignolo") in cui la lirica si allinea da portare pinky anelli con "la leggenda del ragazzo mascherato". Così che cosa è tutto l'hype su? Ci sono un paio di storie e leggende metropolitane che vanno in giro circa l'importanza dell'anello al mignolo.

Accessorio

Nonostante tutte le speculazioni, la funzione primaria di un anello al mignolo è semplice: moda. Un anello da mignolo è una di quelle forme di genere neutrale di accessorizing. Per gli uomini, può evocare un tono alla moda, o può apparire un po' mafioso o hip hop, con oro e diamanti pubblicità il patrimonio netto. Per le donne, può essere semplice e neutro. o può avere alcuni dazzle.

Allegiances

Perché gli anelli mignolo sono un po' più di una rarità nel mondo della moda, persone possono indossare loro di dimostrare fedeltà a un gruppo o una società. Tale è il caso con le persone che partecipano a una cerimonia conosciuta come il rituale della vocazione dell'ingegnere. In questo rituale, un ingegnere indossa un anello di ferro sul suo mignolo a simboleggiare l'orgoglio per la professione, ma mantenendo un'umiltà per servire gli altri.

Stato

Indossando un particolare tipo di anello da mignolo può anche essere un segno di status. Un esempio sono gli anelli con sigillo, quali membri di un clan scozzese indossano sul loro dito mignolo. Il simbolo su un anello di signet indica il rango di un individuo all'interno del clan.

Idee sbagliate

Per chi pensa che gli anelli mignolo sono solo ornamenti delicati, fey, ripensateci. Anche se gli anelli mignolo erano popolari tra gli uomini gay tra il 1950 e il 1970, un anello al mignolo non è più un indicatore di orientamento sessuale. Gli stili dei ThugFashion (vedere risorse sotto) quasi aspetto di armi, piuttosto che gioielli. Gli anelli realizzati per avvolgere attorno a due, tre o quattro dita assomigliano tirapugni. Poi c'è il bling. Non ci sono segni di dollaro del diamante, grosso piombo-taglio bruisers, anelli sovrapposti e anche uno che dispone di una mano vincente di blackjack.

Unica moda

A differenza di altri anelli che è possibile passare tra le dita per trovare la misura perfetta, anelli mignolo richiedono attento dimensionamento. Donne con le dita più ampia non hanno un problema, perché possono utilizzare anelli destinati altre dita sul loro mignoli. Tuttavia, gli uomini con le dita strette hanno un tempo più difficile trovare una buona misura e gli stili generalmente striminziti degli anelli mignolo li rendono più facile scivolare e perdere. Alcuni uomini cercano stili più neutri tra anelli mignolo femminile per garantire una buona misura.