Ald-inc.com

Come prolungare l'alimentazione rimanente di rossetto

Make-up è, per molti, uno strumento non solo bellezza, ma di espressione. Ma i trucchi utilizzati nell'applicarla correttamente eludono molti, come il processo può essere intimidatorio. Ogni strumento o prodotto evidenzia e completa gli altri, con rossetto generalmente essendo il passo finale nella realizzazione di un volto completamente truccato. Rossetto è di solito l'unico strumento che richiede costante applicazione, come si stacca quando mangiare, parlare e bere. Ci sono pochi semplici passi che possono aiutare il rossetto stare fermi e consentire le labbra mantenere il colore a lungo termine.

Istruzioni

• Assicurarsi che le labbra sono lisce. La pelle sulle labbra è sottile e soggetta a siccità. Ci sono una serie di prodotti sul mercato che aiuterà a mantenere l'umidità sulle labbra, ma il trucco più semplice richiede gelatina di petrolio, che assiste in labbro esfoliazione e idratazione. Bagnare un panno o un tessuto con calde acque. Immergere il panno di lavaggio nella gelatina di petrolio e scoop una monetina e medie quantità. Strofinare leggermente le labbra, sia superiore e inferiore, con il panno. Anche strofinare leggermente all'interno del labbro, come la pelle secca può estendere un po' in bocca. Ricordate, che questa pelle è sensibile, quindi non strofinare troppo duro, o si può causare la pelle a dividere.

• Pat le labbra asciutte dopo esfoliante. Applicare uno strato sottile, fresco di vaselina. Se viene applicato troppo denso, togliere il prodotto eccedente. Ci dovrebbe essere solo una leggera lucentezza sulle labbra.

• Applicare, se lo si desidera, una linea sottile di matita per le labbra intorno alla bocca. La fodera deve essere dello stesso colore del rossetto per essere applicato. Aiuta anche a prevenire la "spurgo" di colore, la gestione del colore sulla pelle intorno alle labbra. Inoltre, se le labbra sono leggermente scolorite, applicare una piccola quantità della Fondazione alle labbra. Ancora una volta, rendere il livello del prodotto leggero, per quanto riguarda non addensare il colore di base.

• Spazzare leggermente cipria in tutta la bocca se la Fondazione è stata applicata. Questo darà un effetto opaco o opaco alla Fondazione e consentire il colore di rossetto di reggersi sulle proprie. In seguito, applicare il rossetto di scelta. È preferibile utilizzare una spazzola del labbro, come si può agitare e spezzare il colore. Questo movimento sarà il colore caldo e consentirle di essere sapientemente applicata per coprire completamente le linee della bocca.

• Aggiungere uno strato di lucentezza del labbro, se lo si desidera. Il processo di applicazione è ora completo. Se si teme che sia stato applicato troppo colore, tamponando leggermente la bocca in un tessuto o, meglio, carta assorbente, che è reperibile in qualsiasi farmacia. Questa operazione rimuoverà qualsiasi colore supplementare che può essere in piedi sulla bocca.