Ald-inc.com

Come identificare un fucile a doppia canna

Come identificare un fucile a doppia canna

Doppia canna fucili sono disponibili in due stili..--oltre-sotto o a lato a lato. Un fucile a doppia canna è impiegato per un certo numero di motivi, tra cui avendo una camera supplementare per la caccia e utilizzando due differenti calotte per scopi specifici. Se siete nuovi a armi da fuoco, è uno dei compiti più facili del mondo identificando il fucile a doppia canna.

Istruzioni

• Afferrare il fucile e assicurarsi che il pulsante di sicurezza sia su, o il fucile da caccia è aperta (canna incrinata così i gusci sono visibili) e vuoto. Puntate l'arma in una direzione sicura.

• Mostra i barili e guardare se ci sono uno "stack" di due barili..--le camere che conduce fuori dal magazzino..--uno sopra l'altro. Se è così, questa è una doppia canna "sopra-sotto" fucile da caccia. Prima di decidere se è un vero fucile a doppia canna, aprire gli alloggiamenti e vedere se sono dello stesso diametro. Alcuni di oltre-in stile di fucili da caccia sono in realtà una combinazione fucile e fucile. Eventuali segni di spunta che indica un barile è per l'orlo o centro-fuoco cartucce di fucile, che indica che non è un vero fucile a doppia canna.

• Mostra le botti per vedere se ci sono due vicino a vicenda, side-by-side. Si tratta di un fucile a doppia canna.