Ald-inc.com

Consigli di barbiere

I progetti del Bureau of Labor Statistics che la domanda di barbiere e operai personali di apparenza è forte e crescente. Come un barbiere si opera come una persona di piccole imprese. Si può lavorare in un negozio di proprietà di qualcun altro, ma voi siete il vostro capo. Si dovrà pubblicizzare, mantenere relazioni con i clienti, costantemente affinare le tue abilità e brainstorming modi creativi per rendere le persone Scegli il servizio rispetto a quelli dei vostri concorrenti.

Biglietti da visita

Come barbiere, biglietti da visita sono uno strumento chiave pubblicità. Ordinare su due lati, biglietti da visita a colori perché sono più efficaci e consentono di aggiungere ulteriori informazioni. Sul fronte è le informazioni di base (nome, numero di cellulare, indirizzo di posta elettronica, sito Web e indirizzo del negozio). Sul retro mettere foto di uno dei vostri stili e un coupon o altre offerte, ad esempio $10 di sconto la prima visita.

Trattare i vostri clienti in

Essere un barbiere di successo non è solo di tagliare i capelli bene. Hai anche a sviluppare un forte rapporto con i clienti per tenerli a tornare. Andare di là per rendere il vostro cliente di sentirsi a proprio agio mentre sulla sedia. Ad esempio, si può offrire il vostro cliente una bevanda fredda, una volta si è stabilì o posizionare un elettronico massaggiatore per la schiena sulla sedia.

Stili di fresco, nuovo e moderno di ricerca

Acconciature per gli uomini cambiano frequentemente. Per esempio, faux-falco stili sono diventati molto popolari nel nuovo millennio. C'è anche una tendenza di taglio intricati disegni, nomi e messaggi nei capelli. Per tenere occupato il vostro business e attirare nuovi clienti, essere consapevoli e addestrati su tutte le nuove acconciature che sono popolari con i giovani. Vai a corsi, conferenze e spettacoli di capelli che si concentrano sull'apprendimento di nuove tecniche di taglio del barbiere. È anche possibile scambiare informazioni con i tuoi amici di barbiere.

Abbonarsi a riviste capelli, come Barbieri solo Magazine. Vai ai Youtube.com regolarmente per guardare video didattici dai barbieri.

Corteggiare le donne

Gli uomini non sono le uniche persone che hanno bisogno di Barbieri, così non si dovrebbero limitare i vostri sforzi di pubblicità per raggiungerli. Le donne che portano i capelli corti, soprattutto quelli che sono rasato nella parte posteriore, sui lati, o basso come peluria, tendono a preferire Barbieri parrucchieri regolari. Quando crei il tuo volantini e biglietti da visita, assicuratevi di indicare che le donne sono i benvenuti e aggiungono qualche foto dei tuoi clienti femminili.