Ald-inc.com

Come fare un Trailer di viaggio pop-up

Come fare un Trailer di viaggio pop-up

È possibile effettuare un trailer di viaggio pop-up in legno e alluminio che è abbastanza grande da contenere due persone e abbastanza piccolo per un veicolo di front-wheel-drive per il traino. Un trailer pop-up è un'alternativa ideale al tenda di campeggio, soprattutto in caso di maltempo.

Istruzioni

• Fare un rettangolo sul terreno, largo 8 piedi di lunghezza, con gesso o un gesso 5 piedi a scatto. Utilizzando una smerigliatrice di taglio, sega o cannello da taglio, tagliare 2 - da tubi di acciaio di 2 pollici per adattarsi al rettangolo e saldare insieme gli angoli. Ripetere fino ad avere tre rettangoli. Aggiungere una sezione di tubo su tutta la larghezza e al centro di ogni rettangolo per forza.

• Tagliare otto 2 - da tubi in acciaio da 2 pollici a 1 piede di lunghezza. Saldare un tubo per ogni angolo del rettangolo su un angolo di 90 gradi. Saldare un tubo (per un totale di quattro) sul punto medio di ogni lato, anche a un angolo di 90 gradi, per formare la base della scatola del rimorchio.

• Posare la seconda cornice rettangolare sulla parte superiore dei tubi 1-piede-alto e saldare tutti i punti insieme. Saldare molle di asse alla parte inferiore del telaio nel punto centrale del telaio.

• Installare il kit di illuminazione secondo le indicazioni del produttore. Saldare un triangolo, utilizzando il tubo d'acciaio 2-a-2 con incrementi di 2 piedi, verso la parte anteriore del telaio del gancio di traino di collegamento.

• Allegare compensato all'esterno del telaio con viti, lasciando solo la parte superiore. Tagliare e montare in alluminio all'esterno. Utilizzando il rettangolo finale d'acciaio, coprire un lato con compensato e quindi con alluminio-- questo è il coperchio di pop-up. Cerniere a saldare alla parte anteriore del telaio..--che è più vicino all'attacco..--per fissare il coperchio al telaio.

• Aprire il coperchio per un angolo di 35 o 45 gradi. Avvitare il coperchio con tubazione 2-a-2, come una canna di cappuccio, misura da 4 a 6 piedi di lunghezza. Saldare una cerniera all'interno della cornice così può piegare via piatto quando non è in uso. Tagliare una sezione di tubazione d'acciaio di 1 piede di lunghezza e tagliare il tubo a metà verso il basso la polarizzazione. Con l'asta di cappuccio in posto e il coperchio aperto, saldare il taglio tubi su entrambi i lati dell'asta cofano per formare un manicotto. Assicurarsi di saldarlo all'interno bordo della cappa e non per l'asta di cappa.

• Fissare la vite sul scatta circa ogni 4 pollici lungo i tre lati del telaio che utilizzerà il telo per copertura. Corrisponde alla posizione di scatti con il coperchio. Tagliare il telo per adattarsi (raddoppio è una buona idea). Assicurarsi che il telo sia in due pezzi che soddisfano dove la parte anteriore del rimorchio è..--vicino al gancio di traino. Aggiungere le teste di snap per il tarp e snap-on il tarp. Aggiungere un pad materasso o schiuma al rimorchio.

Consigli & Avvertenze

  • Rimorchi prefabbricati costruito per trasportare piccole motociclette o trattorini rendono efficace basi e possono risparmiare un sacco di tempo di fabbricazione.
  • Lavorare con metallo di taglio e saldatura di strumenti può essere pericoloso. Non saldare o tagliare vicino a legno, schiuma o superfici in plastica.
  • Testare la robustezza del tuo rimorchio su strade secondarie prima di avventurarci sull'autostrada.