Ald-inc.com

Come fare il pane gommoso

Se hai mai mangiato pane appena sfornato, allora sai che non c'è assolutamente nessun confrontandolo con qualsiasi cosa che è possibile acquistare da un negozio. Se non avete un amico che regolarmente cuoce pane fresco, tuttavia, l'unico mezzo di goderla regolarmente è cottura esso voi stessi. Uno dei vantaggi di questa operazione è che è possibile personalizzare qualsiasi dei diversi aspetti del pane. Se preferite il pane che è morbida e gommosa piuttosto che ferma o duro, è semplicemente necessario alterare la tua ricetta di pasta.

Istruzioni

• Acquistare ad alta percentuale proteica farina da pane se non si è già provveduto. Come suggerisce il nome della proteina trovato in farina di frumento ("senza glutine"), aumentando la quantità di esso aumenta la sua viscosità ("colla"), una qualità che si traduce in più morbido, pasta di pane.

• Aggiungere la farina alla vostra pasta nella quantità che tua ricetta specifica. Impastare la pasta, tenendo presente che dovrete impastare vigorosamente e molto più del solito "sviluppare" le grandi quantità di glutine nella farina..--se avete una planetaria, si potrebbe voler utilizzare questo tipo di macchina per fare il vostro impasto, come farlo correttamente con le mani può essere faticoso.

• Cuocere la pasta in pane come di consueto, prendendo nota dell'entità a cui la masticabilità corrisponde le preferenze. Se trovate il pane troppo gommoso, scegliere un pane di farina con meno contenuto proteico; Se il pane non è abbastanza gommoso, selezionare una farina proteica superiore.

Consigli & Avvertenze

  • Una differenza primaria tra pane gommoso che si cuocere con farina di glutine di alta e pane comune è il rapporto tra tempo di salita di pasta al tempo di cottura. Anche se si potrebbe consentire di pasta di pane ordinario lievitare solo 3-4 ore e poi cuocere almeno un'ora, gommosa pane richiedono tempo aumento prolungato..--nell'ordine di 10 ore perché l'alto contenuto di glutine provoca impasto a crescere più lentamente. Quando si tratta di cucina, tuttavia, il tempo richiesto è meno--a soli 45 minuti, ad esempio, utilizzando una ricetta di glutine di alta da King Arthur Flour.