Ald-inc.com

Quanto tempo ci prendere per friggere pollo?

Quanto tempo ci prendere per friggere pollo?

Se vi piace la cucina casalinga, non c'è niente di meglio che vecchio stile pollo fritto. Servito con purè di patate e sugo di carne, un sano contorno di verdure e forse qualcosa di dolce per il dessert, può essere il pasto perfetto. Ma quanto tempo ci vuole per friggere il pollo?

Funzione

Tagliare un pollo grande friggitrice in otto pezzi - ali, seni, cosce e gambe..--su un tagliere utilizzato specificamente per carni. Lavare e asciugare accuratamente. Immergere i pezzi in 2 tazze di latticello per almeno sei ore in frigo prima di aspersione con sale e pepe, nonché circa 1 ½ cucchiaino di aglio in polvere.

Versare 1½ tazze di Self-Rising farina in un sacchetto sigillabile gallone. Eliminare i pezzi due alla volta e agitare fino a quando il pollo è ben coperto. Togliere i pezzi dalla borsa e scrollarsi di dosso qualsiasi farina in eccesso.

Calore, 2 tazze di olio di arachidi in una padella capiente fino a 325 gradi. Ci dovrebbe essere solo circa un 1/8 di pollice di olio nella padella. A seconda delle dimensioni, è necessario più o meno olio per friggere.

Aggiungere il pollo, organizzare i pezzi in modo che le cosce sono verso il centro della padella e il resto più vicino al bordo. Cuocere 10-12 minuti su ogni lato, girando una sola volta durante il processo.

Togliere dall'olio e posto su una griglia in modo che l'olio in eccesso ha la possibilità di sgocciolare prima di servire. Posto uno strato di biscotto sotto il rack per prendere qualsiasi grasso. Disponete su un piatto da portata e servite.

Lasso di tempo

Si impiegano circa 20-24 minuti per friggere pollo--10-12 minuti per lato. Si dovrebbe iniziare con la pelle rivolta verso il basso e girare a metà cottura.

Identificazione

Mentre si dovrebbero prendere da 20 a 24 minuti per friggere il pollo, uno dei modi migliori per capire quando il pollo è fatto è quello di guardarlo da vicino. Quando inizia a diventare marrone dorato, probabilmente è fatto il tuo pollo, quindi tenete d'occhio il vostro pasto come si friggere.

Dimensioni

Con i più grandi polli di circa 3 kg, si potrebbe prendere più vicino a 14 minuti per lato per friggere (28 a 30 minuti in totale). Ancora una volta, guardando molto attentamente e utilizzando un termometro fidato sono buoni modi di sapere quando il pollo è veramente fatto.

Esperto Insight

Se avete un termometro, la temperatura interna del pollo dovrebbe essere 165 gradi per un seno e 180 gradi per una coscia. Tirare un pezzo fuori l'olio e il bastone nel termometro di carne. Ci vorranno solo pochi secondi per registrare la temperatura della carne. Se ha bisogno di più tempo, attentamente rimettere il pollo nell'olio e continuare a riscaldare un altro minuto prima di controllare nuovamente.