Ald-inc.com

Come cucinare tacchino alla griglia del Gas

Cucinare un tacchino su una griglia a gas prende un po ' più lavoro di cottura in forno, ma è valsa la pena perché la carne si finisce con un sapore delizioso, fumoso. Una nota di cautela quando si acquista il vostro uccello: scegliere uno abbastanza piccolo per adattarsi sulla griglia e assicurarsi che è possibile chiudere il coperchio senza colpire la Turchia. Potrebbe richiedere alcuni tentativi ed errori per trovare la giusta dimensione, piccola all'inizio e se c'è spazio supplementare in modo da andare, acquistare uno un po' più grande la prossima volta.

Istruzioni

• Preparare il tacchino e roba come al solito. Posto su un rack o oliato grill. Accendere un bruciatore su un lato della Turchia (o su entrambi i lati se possibile), ma non direttamente sotto di esso. Questo calore indiretto aiuta a cucinare in modo più uniforme.

• Cippato di ammollo in acqua-- come il calore li asciuga loro fumo dà la Turchia quel meraviglioso sapore. Mettere i trucioli di legno in un vassoio fatto per lo scopo e mettetelo sulla griglia sopra uno dei bruciatori accesi.

• Chiudere completamente il coperchio. Se la Turchia è troppo grande, tenere il coperchio semiaperto e usare carta stagnola per mantenere il calore lungo l'area aperta.

• Se hai solo un bruciatore acceso, ruotare la Turchia circa ogni mezz'ora. Se avete un masterizzatore su ogni lato, è probabilmente possibile ruotarla ogni ora.

• Dopo un paio d'ore, testare la temperatura interna utilizzando un termometro di carne. Il tuo obiettivo finale dovrebbe essere 165 gradi F. Per arrivarci, la temperatura interna dovrebbe aumentare circa 10 gradi ogni 15 minuti o così. Se sta andando troppo veloce, abbassare la temperatura. Inoltre, tenere d'occhio la pelle di Turchia e abbassare la temperatura se inizia tornitura marrone troppo in fretta.

• Quando tutte le parti della Turchia raggiungono la temperatura desiderata, togliere l'uccello alla griglia e lasciarlo per circa 15 minuti prima di servire. Il tempo di grigliatura dovrebbe essere simile alla cottura in forno.

Consigli & Avvertenze

  • Prima cocete il tacchino, assicurarsi che si dispone di un serbatoio pieno di carburante. Esaurendo aumenterà significativamente il tempo di cottura.