Ald-inc.com

Come legare un'imbracatura bassa

Scalatori e torrentista dovrebbe avere una conoscenza di livello base di come legare quello che viene chiamato un'imbracatura, noto anche come un'imbracatura svizzero. Potrai moda questo fascio con una lunghezza di arrampicata della tessitura per rendere un'improvvisato imbracatura utilizzata per scendere in corda doppia. Poiché l'arrampicata è uno sport pericoloso e la pratica dovrebbe essere presa prima di utilizzare qualsiasi tecnica nel campo.

Istruzioni

• Trovare il punto a metà strada nella fettuccia. Posto questo punto della fettuccia nel tuo debole o freno a mano (se sei destro consegnato, inserire la fettuccia nella vostra sinistra).

• Avvolgere il nastro intorno alla vostra schiena e posizionare le due estremità uguali della fettuccia indietro davanti a te, nella tua mano freno.

• Legare un nodo doppio-semplice alla vostra cintura frontale. Cadere le estremità di fettuccia in modo essi penzolare davanti a voi, verso i piedi.

• Afferrare un'estremità della fettuccia e passarlo tra le gambe e dietro i glutei. Fare lo stesso con l'altra estremità della fettuccia e avvolgerlo intorno al lato opposto dei glutei e gambe.

• Portare i pezzi di fettuccia avvolto intorno alle gambe e avvitarle attraverso gli impacchi di vita della cinghia.

• Piegare verso il basso come se squat e tirare le estremità della fettuccia per stringere la gamba straps. Infilare le estremità di fettuccia indietro intorno le gambe ancora una volta e portarli verso la parte anteriore della vita.

• Posizionare entrambe le estremità della tessitura a mano freno. Legare i due pezzi di fettuccia con un nodo quadrato. Aprire il moschettone---il metallo clip a D---al cancello a battente ed inserire il nodo di fettuccia nella clip. Chiudere la pinza e avvitarla a fondo tutta la strada a destra, poi dietro un quarto girare a sinistra.