Ald-inc.com

Come prendere un Ghost Tour di St. Louis

Escursioni infestate possono unire il meglio della storia di una destinazione con il mistero di fantasmi e folletti. Tale è il caso in St. Louis, contrassegnato con numerose case infestate e altre sedi, rendendolo un luogo ideale per tour dei fantasmi. Fai un tour fantasma di St. Louis.

Istruzioni

• Imbarcarsi in un tour organizzato da St. Louis spirito ricerca. Fondata nel 1993, questa compagnia itinerante si dedica allo studio di attività paranormali. Cerca lo Spirito conduce haunted diversi tour di storia in St. Louis. Una posizione spettrale che si può visitare è Lemp Mansion, quale rivista vita Classificato come uno dei primi 9 posti infestati in America.

• Passare la notte presso la haunted Mansion Lemp bed and breakfast. Ci sono solo 5 camere disponibili in affitto quindi prenotate in anticipo.

• Godetevi un tour storico, infestato di St. Louis. Ghostride Tours offre diversi tour che mettono in risalto il passato spettrale di St. Louis. Per un'esperienza più specializzata, prendere il tour di guerra civile e conoscere previsioni psichiche, fantasmi e storie di fantasmi dal tempo della guerra.

• Esplorare i suoni dei luoghi infestati in un sobborgo di St. Louis chiamato St. Charles e inquietante. Lasciate che il St. Charles Ghost Tours porterà ad esplorare un cimitero perduto, una madre seppellito nel suo abito da sposa, una bambina morta che non si fermera e la famigerata Chiesa di Borromeo.