Ald-inc.com

Come fare funghi e riso pollo

Si tratta di una grande ricetta che può essere generata insieme per una rapida cena in famiglia alla fine di una lunga giornata. Si richiede pochissimi ingredienti e poco tempo di preparazione, ma li tiene tornare indietro per di più ogni volta.

Istruzioni

Come fare funghi e riso pollo

• Comporre il piatto. Pre-riscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit. Nella casseruola, versare la lattina di zuppa e un extra barattolo pieno di acqua. Mescolare il tutto con una forchetta per unire e lavorare fuori i grumi. Aggiungere il riso e un pizzico di sale e pepe. Mescolare attraverso. Posizionare i petti di pollo nel piatto. Essi devono essere immersi nella miscela di funghi e riso un po' sopra a metà strada.

• Cuocere la casseruola. Una volta che il forno è fino a temp, coprire la casseruola con foglio di alluminio e cuocere, coperto, per un'ora. Dopo un'ora, prendere la lamina off e cuocere per altri trenta minuti.

• Servire la casseruola. Lasciate che il fungo e cool di pollo casseruola di riso per cinque minuti, quindi servire con un'insalata verde mista o broccoli al vapore. Questa ricetta serve quattro persone.