Ald-inc.com

Come creare il tuo Ear Gauges

Come creare il tuo Ear Gauges

Orecchio calibri sono grandi spine messa in piercing nei lobi delle orecchie che gradualmente allungare e distorcere i lobi ad accettare gli oggetti di grandi dimensioni. I calibri variano in dimensioni da 8mm, che è circa le dimensioni di un cavo di matita, fino a 10mm, circa grande intorno come un burro di cacao. Orecchio calibri possono essere acquistati presso negozi di gioielleria di corpo o negozi alla moda, ma per uno stile davvero personale, si possono fare proprio i tuoi colori e con disegni differenti.

Istruzioni

• Fare uno stampo per i calibri (spine) fuori dell'argilla del polimero. Fare due quadrati di argilla circa one-half-pollice da altra parte. Spingere le piazze fino a quando non diventano più rettangolare e hanno la stessa lunghezza. Ricoprire ogni rettangolo di argilla con amido di mais.

• Spingere il calibro dell'orecchio in uno dei blocchi di argilla. Assicurarsi che la spina è circa a metà in argilla. Coprire la spina con l'altro blocco di argilla. Spingere i due blocchi insieme in modo che la spina è racchiuso.

• Rimuovere con cautela le due isolati a parte, assicurandosi che si lasciano i fori che ha fatto la spina e non distorce la loro forma o dimensione. Ora avrete due blocchi di argilla con uno stampo di metà-spina in ciascuno di essi.

• Posizionare i blocchi di argilla su una teglia foderata con un foglio. Mettere la teglia in forno a 250 gradi per 15 minuti. Gli stampi di argilla si induriscono durante la cottura. Quando la cottura è completa, togliere il tegame dal forno e consentire gli stampi raffreddare.

• Scegliere una piccola quantità di argilla del polimero nel colore si desidera che il vostro nuovo plug per essere. Formano questa argilla in un cilindro di circa le dimensioni della vostra spina. Cappotto questa argilla con amido di mais. Spingere l'argilla in una metà dello stampo. Assicurarsi che ci sia abbastanza argilla spuntava da questo stampo per riempire lo stampo di altri.

• Spingere lo stampo secondo giù sopra l'argilla e così che sta toccando il primo stampo. L'argilla all'interno dovrebbe diffondere in tutti gli spazi nella seconda muffa. Sarebbe bene se avete un po ' troppo argilla, come esso sarà semplicemente schiacciare fuori tra le metà di due stampi e può essere facilmente rimosso nel passaggio successivo.

• Separare con cura i due stampi, mantenendo l'argilla all'interno della stessa forma e dimensione e non distorcerla. Rimuovere con cautela l'argilla dallo stampo primo. Se avete appeso fuori di piattello in più l'argilla forma plug, rimuoverlo con uno stuzzicadenti. Stendere delicatamente l'argilla con le dita, facendo in modo che è la stessa dimensione e forma come il calibro dell'orecchio originale.

• Collocare i nuovi calibri su un foglio di stagnola-allineato e posto in forno a 250 gradi. Cuocere i calibri per 15 minuti. Rimuovere dal forno e lasciarli raffreddare.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile variare il design del tuo spine disegnando sulle estremità con uno stuzzicadenti o combinazione di colori di argilla in strisce o arabeschi.
  • Non provare a fare questo progetto in un forno a microonde. Argilla del polimero deve cuocere in un forno convenzionale.