Ald-inc.com

Come si vestono di campo un Hog

Come si vestono di campo un Hog

Maiale selvaggio è gustosa e magra. In linea generale, più piccoli maiali sono la migliore scommessa per la tabella. Campo pronta medicazione e scuoiatura è importante se si vuole mangiare un maiale selvatico. Dopo l'eviscerazione e la spellatura, lasciate che il maiale appendere per un po'. Per la carne di migliore qualità, lasciate che la carcassa appendere più a lungo possibile. Hogs sono più severe per la pelle di cervo, ed è solitamente più facile per la pelle dell'animale prima di esso ha appeso un lungo tempo. Per salsiccia magra, sano, provate a mescolare hog wild con carne di cervo. Hogs sono buona selvaggina..--esuberante e divertente andare a caccia e anche gustoso sul tavolo.

Istruzioni

• Impostare gli asciugamani di carta e acqua per la pulizia dopo medicazione è fatto. Se stai indossando una giacca a maniche lunghe o la camicia, rimuoverlo per evitare di fare un pasticcio.

• Fare un taglio circolare intorno ano di porco con un coltello. Tagliare in profondità il bacino fino a quando l'ano è gratuito. Se il maiale è un maschio, tagliato fuori il pene ed i testicoli e scindere l'uretra vicino all'ano. Se è femmina, includere i genitali quando si collega l'ano. Questa zona dovrebbe tirare attraverso l'apertura pelvica quando vengono rimossi gli intestini.

• Fare una piccola fessura nella parete addominale, facendo attenzione a non nick gli intestini. Lavorare lentamente, tirando la parete intestinale ed il taglio con la lama rivolta verso l'alto. Fessura della parete addominale nella parte inferiore della gabbia toracica al bacino.

• Dividere la gabbia toracica tagliando al lato dello sterno se il maiale è piccolo. Continuare il taglio fino a sopra il collo come possibile. Se il maiale è grande, la gabbia toracica può essere difficile da dividere. Se questo è il caso, è possibile continuare il taglio sopra la gabbia toracica tagliando solo la pelle. Quando si arriva passato la gabbia toracica, continuare a tagliare profondamente accanto la trachea, più in alto possibile sopra il collo.

• Recidere la trachea di un maiale grande più in alto possibile, poi tagliare intorno alla trachea dove entra la parte superiore del torace. Questo è simile al taglio l'ano..--la trachea dovrebbe tirare attraverso quando vengono rimossi gli organi. Ripetere la procedura sopra descritta per un piccolo maiale.

• Tagliare il diaframma in modo gli organi interni possono essere rimossi. Raggiungere fino nella cavità toracica e afferrare gli organi trachea e petto, poi tirare fuori la cavità toracica. Tagliare qualsiasi tessuto connettivo che impedisce gli organi di venire. Il diaframma potrebbe essere necessario essere tagliato nuovamente per consentire gli organi essere completamente rimosso. Continuare a tirare fino a quando non vengono rimossi tutti gli organi del torace e dell'intestino. Lavorare lentamente e non cercare di perforare l'intestino o vescica. Il mucchio di intestino dovrebbe includere tutto, dalla trachea all'ano.

• Girare a petto di porco giù per fare scolare il sangue. Al termine dell'operazione, è possibile utilizzare acqua e tovaglioli di carta per pulire via il sangue.

Consigli & Avvertenze

  • Usare il dito indice per guidare il coltello. Posare il dito lungo la spina dorsale della lama e tagliare lentamente. Può essere difficile da identificare di cosa si tratta quando sangue copre tutto.
  • Spruzzare fuori della cavità del corpo con acqua se l'intestino o vescica è danneggiata e versare il loro contenuto all'interno del maiale.
  • Usare cautela quando campo medicazione. Chiudere-quarto taglio con coltelli può essere pericoloso.