Ald-inc.com

Come fare una lancia

Uno degli strumenti più in anticipo dell'umanità, la lancia, è ancora oggi utilizzato per cacciare. Spears sono utilizzati anche dagli escursionisti per aumentare la portata del loro braccio si prova al reparto di animali aggressivi. Rendere la propria lancia per affinare le tue abilità di woodcraft, personalizzare la tua arma o fare una lancia come un regalo per qualcun altro.

Istruzioni

• Individuare un albero. Utilizzare legno o metallo per la lancia. Tagliare una scanalatura in un'estremità con un coltello o l'ascia. Se si utilizza legno, selezionare un arto dritto.

• Decidere la lunghezza del germoglio. Spears più lunghi sono utilizzati per precisione e portata di lancio. Più è breve l'arma, la più agile, veloce e diventa luce. Se si prevede di utilizzare la lancia come un bastone da passeggio, assicurarsi che il peso non sarà troppo pesante dopo che trasportano attraverso le miglia.

• Considerare il tipo di lancia che si vuole fare. Se è per un progetto di decorazione, decidere in primo luogo l'epoca e la regione che si desidera basare il progetto su. Acquisire gli ornamenti in base al tipo di lancia.

• Inserire la punta di diamante nella scanalatura all'estremità dell'albero e lash esso saldamente con una linea. Rawhide uso bagnato o pelle per forza e autenticità. Stringhe, lacci per le scarpe, zebrato corteccia dai cespugli tessuta in una corda o nastro può anche essere utilizzato. Un'altra opzione è quello di affinare l'estremità dell'albero e poi si induriscono in un incendio.

Consigli & Avvertenze

  • Quando si utilizza una lancia come arma in natura, non lasciare che un animale aggressivo oltre il vostro punto di lancia. Fare spinte con precisione per garantire l'efficacia. In situazioni di sopravvivenza, spears diversi sono raccomandati.