Ald-inc.com

Come: Pesca molo a nord-ovest di Washington

Come: Pesca molo a nord-ovest di Washington

Il Washington Department of Fish e Wildlife elenca più di 60 moli di pesca pubblico. La maggior parte di coloro che sono nella parte nord-ovest dello stato dove il Puget Sound e stretto fiumi inondare la regione di confine canadese con possibilità di pesca. I pescatori possono pescare salmoni e trote, ma molti pesci nuotare in salato acque che versate dall'Oceano Pacifico. Avrai bisogno di una licenza, ma con alcuni dei pontili aperti 24 ore, un sacco di pesca è disponibile.

Istruzioni

• Ottenere una licenza. Una licenza di acqua dolce e salata di combinazione è migliore nel nord-ovest a causa della prossimità all'oceano. A partire da gennaio 2011, le licenze costano residenti circa $50 e non residenti circa $90, tuttavia, tessere giornaliere iniziano intorno $10. I venditori si trovano in tutto lo stato che vendono licenze o è possibile acquistarne uno online dal dipartimento di pesce e fauna selvatica. Tariffe diverse sono per giovani, adulti e anziani.

• Trovare un molo. Scegli tra gli annunci sul sito Web del dipartimento di pesce e di fauna. Alcuni piloni sono nei pressi di aree metropolitane come Seattle, ma molti sono situati lungo le aree più rurali del nord-ovest Washington. Il sito include informazioni sulla posizione e gli orari di ogni molo. Alcuni moli sono aperti 24 ore.

• Pianificare un viaggio. Stagione di pesca a Washington è dal primo sabato di giugno al 31 ottobre. Controllare il report di pesca settimanale dal dipartimento di pesce e fauna selvatica.

• Attrezzarsi. Articoli sportivi di John a Everett è vicino a Puget Sound e le isole di San Juan. Esca più piccolo basamenti e negozi intorno a maggior parte dei moli. Richiedere la propria casella di asta e tackle. Se si prevede di portare i pesci casa, prendere un secchio. Pack un pranzo.

• Lanciare una linea ma so il pescato. Puget Sound steelhead sono stati più recentemente aggiunto pesce alla lista delle specie minacciate di estinzione a partire da inizio 2011. Basso è commestibili, ma funzionari statali dicono i pescatori dovrebbero limitare il consumo a causa di un mercurio consultivo. Il dipartimento del Fish and Wildlife conserva gli elenchi delle specie minacciate e consulenza sulla salute sul suo sito Web.