Ald-inc.com

Dove acquistare i prodotti di figlia di Carol in California

Dove acquistare i prodotti di figlia di Carol in California

Figlia di Carol è una marca di prodotti di bellezza organici, creato da Lisa Price nel tardo 1980. Il nome è ispirato dalla madre, Carol, che ha incoraggiato Lisa per trovare ricette naturali e rimedi per qualsiasi problema. Era iniziato come un catalogo e business online e da allora si è diffuso ad un franchising a livello nazionale. Molte celebrità sono investite nella figlia di Carol, e viene eseguito campagne pubblicitarie con Jada Pinkett Smith e Blige come portavoce. Qui ci sono modi per fare acquisti per i prodotti di figlia di Carol in California.

Istruzioni

• Visita il tuo negozio di Sephora. Figlia di Carol è distribuita a livello nazionale attraverso Sephora. In California, ci sono attualmente 24 negozi Sephora che portano prodotti figlia di Carol.

• Visitare un negozio di bellezza collezioni. Ci sono attualmente tre collezioni di bellezza negozi nello stato della California.

• Visitare il sito Web di figlia di Carol per altre destinazioni in California.

• Richiedi un catalogo. Sulla homepage di figlia di Carol, è possibile fare clic sul link "Richiesta catalogo" di avere un catalogo inviato al tuo indirizzo e-mail gratuito. È possibile acquistare oggetti da cenka, inviando il modulo d'ordine oppure è possibile chiamare nel vostro ordine.

• Possono acquistare oggetti dal sito Web di figlia di Carol. Trovare il prodotto che volete acquistare e aggiungere al tuo carrello. Gli articoli possono essere spediti direttamente a casa vostra.

• Guarda Home Shopping Network (HSN). Home Shopping Network è un canale TV via cavo, dove si possono fare acquisti per gli articoli da casa tua. È possibile acquistare la figlia di Carol per telefono o attraverso il sito Web di HSN.

Figlia di • buy Carol attraverso eBay o Amazon. Perché questi siti non offrono molto di uno sconto nel prezzo, è preferibile ordinare direttamente dal sito di figlia di Carol. Il vantaggio di questi siti è il feedback del prodotto.

Consigli & Avvertenze

  • Mini negozi Sephora sono ora disponibili all'interno di luoghi di JCPenney. Chiamare il vostro locale JCPenney per scoprire se ha uno.
  • Quando l'acquisto di prodotti tramite eBay o Amazon, assicurarsi che gli elementi sono nuovi e non aperti. Acquistare a proprio rischio e pericolo.