Ald-inc.com

Come scongelare i surgelati granchio gambe

Gambe di granchio sono uno dei cibi più semplici che si può mangiare a casa. Mentre molte persone ottenere solo le gambe di granchio presso ristoranti, sono facilmente preparate e servite nella vostra cucina. Dal momento che sarà più che probabile l'acquisto gambe di granchio congelate, si dovrebbe sapere come li scongelare correttamente.

Istruzioni

• Mettere le gambe di granchio in frigorifero durante la notte. Questo è di gran lunga il modo migliore per scongelare le gambe di granchio congelato. Non scongelare a temperatura ambiente per motivi di sicurezza le gambe di granchio.

• Scongelare il granchio gambe sotto l'acqua corrente, se non hai il tempo per scongelare durante la notte. In esecuzione di un flusso di acqua fredda sopra le gambe di granchio sarà scioglierli molto più veloce di frigorifero.

• Una volta che le gambe di granchio sono scongelate, hanno solo bisogno di essere riscaldata. Assicurati di fare questi in due distinte fasi: scongelare e cuocere. Dal momento che le gambe di granchio in genere sono cotti prima del vostro acquisto, è sufficiente riscaldarli in qualunque modo desideri, ad esempio al vapore o alla griglia.

Consigli & Avvertenze

  • Non scaldare nel microonde le gambe di granchio congelato per sbrinare loro, come la carne può iniziare a cucinare e diventano duri.