Ald-inc.com

Le migliori viti prigioniere del naso

Anelli di naso definiti anche come perni, ossa e borchie. Un perno a forma di U è considerato meglio di un perno a forma di L, perché è esso stesso thread attraverso il piercing con conseguente una migliore vestibilità. Borchie a forma di U sono anche meglio quando il piercing è nel processo di guarigione. Ci sono una varietà di fattori da tenere a mente quando si sceglie il miglior stallone di naso.

Cosa evitare

Evitare di acquistare borchie naso che sono fatte di leghe a basso costo, perché il materiale potrebbe irritare la pelle e ritardare il processo di guarigione, se hai appena avuto il piercing al naso. Selezionare un perno del naso che è titanio o in acciaio inox perché questi materiali sono biocompatibili, il che significa che non danno la pelle. Sterling silver borchie possono inquinare, causando decolorazione della pelle che è permanente, nonché irritazione alla pelle. Prima di acquistare un perno del naso, è necessario determinare se il post di metallo è stato lucidato. In caso contrario, può causare disagio quando lo metti. Viti prigioniere del naso a buon mercato possono diventare verde o marrone in poche settimane così evitare loro pure.

Materiale

Quando si arriva prima il piercing al naso, optare per acciaio al titanio o acciaio chirurgico anziché d'oro perché si può avere una reazione ad un perno del naso dell'oro. Se avete la pelle sensibile, la scelta del materiale è particolarmente importante.

Dimensioni

Se hai trovato un perno del naso di diamante, o qualsiasi stallone di naso, scegline uno che integra il tuo volto e il tuo stile di vita. Se avete un naso piccolo, un grande (3 pt romboidali) potrebbe essere troppo grande per te. D'altra parte, se avete un naso grande, uno stallone di diamante PT. 1 potrebbe non essere evidente a tutti.

Ti sembra buono?

Tenere premuto il perno fino alla tua faccia prima di acquistarlo. Ti piace il colore accanto alla vostra pelle? Sceglietene uno che è lusinghiero per la vostra carnagione.

Inserisci

Il post, che è anche definito come il chiodo, assicura l'anello al naso si ed è il fondamento dell'anello al naso. Il metallo del post è a contatto con la pelle in ogni momento, così compro uno stallone di qualità. Gli stili post includono viti narice destra o sinistra, ossa del naso e una coda di pesce diritta.

Narice o setto

Considera esattamente dove si sta andando ad avere il piercing al naso e il perno inserito. Si può optare per perforare la narice o il setto. Borchie di narice devono essere abbastanza a lungo per consentire qualche gonfiore, che inizialmente si verificherà. Il setto è la cartilagine che si trova vicino alla parte anteriore della punta del naso ed è ciò che separa le narici. Cartilagine del setto è più difficile da perforare di cartilagine della narice.