Ald-inc.com

Come fare il sapone con miele & farina d'avena

Come fare il sapone con miele & farina d'avena

Pelle di ognuno richiede una cura diversa di routine, ma una cosa rimane la stessa: tutta la pelle deve essere purificata spesso con un sapone delicato. Sapone miele e farina d'avena fornisce esfoliazione della pelle dalla farina d'avena, come pure un effetto idratante del miele. È perfetto per tutti i tipi di pelle, e che lo rende a casa consente di risparmiare denaro e assicura che è tutto naturale per la vostra pelle.

Istruzioni

• Utilizzare la grattugia per grattugiare le due barre di sapone liscivia in un tegame senza il calore su. Assicurarsi che il sapone è tutto in piccoli pezzi in modo che esso a sciogliersi rapidamente.

• Versare il 10 cucchiai di acqua e poi il miele 3 cucchiaini nella pentola con il sapone di lisciva. Accendere il piano cottura a bassa temperatura.

• Mescolare l'acqua, sapone miele e soda caustica fino a quando il sapone è completamente sciolto e tutti e tre gli ingredienti sono mescolati. Aggiungere 2 tazze grossolanamente macinato farina d'avena e mescolare fino mescolata in modo omogeneo.

• Goccia a goccia l'olio di mandorle o lavanda, se lo si desidera. Mescolare l'impasto per almeno un minuto garantire che è distribuito. Questi oli entrambi fornirà più umidità e un gradevole profumo al sapone. Questi oli possono essere ottenute in un negozio di alimentari o artigianali.

• Mentre la miscela è calda, e versare negli stampi sapone. Se non disponi di stampi, è possibile utilizzare qualsiasi altra cosa che non si scioglie e che si stacca dal sapone facilmente, come bicchieri di carta. Lasciare raffreddare la miscela.

• Posizionare il sapone in frigorifero per 24-30 ore. Questo farà sì che indurire. Una volta completato, è possibile rimuovere i saponi dalle tazze stampo o carta (si può staccare la Coppa se necessario). Questa ricetta fa circa 4 bar di medie dimensioni di sapone miele e farina d'avena. Conservare in un luogo fresco e asciutto fino a quando non utilizzato.

Consigli & Avvertenze

  • Cospargete di farina d'avena extra in cima alle sbarre di sapone per creare un top di sapone esfoliante più, o per creare un aspetto più unico.
  • Prestare attenzione quando si lavora con liscivia e anche nei dintorni di cottura caldo.