Ald-inc.com

Seiko Diver Watch cinturino rimozione

Seiko Diver Watch cinturino rimozione

Un cinturino di orologio Seiko diver è in genere effettuato in gomma o altro materiale durevole. Gomma è più spesso utilizzato come è in grado di resistere andando da sommersione totale a completamente a secco senza allungamento, indebolimento o altrimenti mostrando segni di usura. Il cinturino è tenuto in posizione da un bar di ritegno a molla piccola che deve essere rilasciato per rimuovere la band.

Il Bar primavera strumento

Barra di fissaggio si adatta attraverso un piccolo anello della cinghia nel punto dove si collega all'orologio. Il bar si estende pochi millimetri su entrambi i lati della cinghia. Ospitato all'interno del bar è una molla che si applica pressione alle estremità della barra e tiene la barra in posizione quando collegato all'orologio. L'estremità più piccola della barra rientrano in una rientranza poco profonda su entrambi i lati della cassa dell'orologio e tenerlo in posizione. Lo strumento di primavera bar dispone di una forcella a forma di V e viene utilizzato per impegnarsi il bar primavera. Primavera barra strumenti sono forniti con alcuni orologi, specialmente quelli che sono stati acquistati come un set con un cinturino di ricambio. Gli strumenti possono anche essere acquistati da depositi grandi della scatola ed alcuni hobby negozi.

Utilizzando lo strumento

Posizionare lo strumento barra di primavera in modo che si inserisce tra il lato della cinghia e l'orologio. Alla fine dello strumento dovrebbe essere piana tra la band e guardare in modo che la forma a V dello strumento può coinvolgere il bar. Fare attenzione a non graffiare il caso dell'orologio o consentire lo strumento per danneggiare la band, come gomma sarà mar facilmente. Utilizzare lo strumento per individuare il piccolo anello sulla barra di fissaggio..--dovrete farlo principalmente dal tatto. Posizionate lo strumento tra l'anello rialzato e la cassa dell'orologio. Usare una pressione costante per spingere l'anello e l'estremità della barra indietro verso la band. Attendi che la barra di scivolare fuori dal foro di fissaggio. Ripetere la procedura sul lato opposto della band.

Rimozione e sostituzione della Band

Rimuovere il nastro tirando verso l'esterno. Assicurarsi di non permettere che le molle di cadere o sparare dal loop nella band come rimuoverla. Le barre di fissaggio possono essere riutilizzate durante l'installazione di una nuova band. Seleziona una banda che è adatta per le immersioni o uno di vostra scelta personale. Inserire le barre di fissaggio attraverso l'estremità della cinghia e posizionare un lato della barra di fissaggio nel foro superficiale su un lato del caso. Premere il piccolo anello con lo strumento e inserire la barra nel foro sul lato opposto del caso. Rilasciare la barra e rimuovere lo strumento.