Ald-inc.com

Che cosa è Stock su un corpo di NASCAR?

Che cosa è Stock su un corpo di NASCAR?

Tecnicamente, una stock car è un'automobile che non è stata modificata dalla sua costruzione originale di fabbrica. Qualsiasi berlina messo fuori da qualsiasi azienda automobilistica è una stock car. Tuttavia, le vetture NASCAR vengono modificate per andare più veloce, ma hanno regole e regolamenti che richiedono tutte le auto per essere costruito lo stesso. Ciò mantiene i driver in gara tutti uguali a vicenda così il vincitore è giudicato sulla sua abilità di guida e allestimenti non superiori. Ci sono alcuni fattori diversi che determinano ciò che qualifica un'auto come "disponibile" in NASCAR racing.

Coppa serie Stock auto

Una serie della tazza di NASCAR stock car coinvolge un intero team di ingegneri e tecnici per costruire e preparare. Caccia alle oltre 800 cavalli e raggiunge una velocità fino a quasi 200 miglia all'ora. Tutte le macchine sono costruite lo stesso, raggiungono la stessa velocità e sono anche altrettanto dotate di misure di sicurezza per proteggere i driver.

Identificazione

Tutti i piloti in un evento NASCAR hanno visualizzare i numeri sulle aree tetto e porta del veicolo. Inoltre possono visualizzare il loro sponsor sulla vettura.

Prima della gara

Configurazione di un pilota NASCAR è costituito da ammortizzatori, molle, rapporti di trasmissione e telaio peso distribuzione tra gli altri fattori. Tutti questi fattori sono gestiti dai migliori professionisti e regolati dai migliori corse meccanica in ordine per l'auto essere al prestazioni delle massimo venire il giorno della gara. Prima giornata di gara, ogni vettura è controllato da un pannello per garantire che si adatta a tutte le regole e regolamenti.

Avendo una buona squadra

Anche se tutte le auto hanno limiti e regole da seguire, il programma di installazione deve essere accurato, e la meccanica è un lavoro cruciale nel fare in modo che la macchina è in grado di raggiungere la velocità massima. Quando un driver ha un'automobile che è nella top racing condizione, è migliorato il suo controllo di guida e avrà una migliore possibilità di vincere la gara. Quando l'installazione è impreciso, l'auto è più difficile da controllare e non è così veloce, causando i tempi sul giro più lenti di driver. È fondamentale per un capo di avere una squadra eccellente tanto quanto un autista eccellente.

Attrezzature su una tazza serie Stock Car

Magazzino parti su una macchina da corsa serie Coppa comprendono misure di sicurezza come una gabbia del rullo, clip di parabrezza che consentono per una facile rimozione del parabrezza, nel caso in cui il driver ha bisogno di uscire rapidamente, doppia guida telaio e materiale, una finestra netto che mantiene la testa del conducente e le braccia all'interno della vettura in caso di incidente per assorbimento di energia, un supplente uscita noto come una botola e pannelli di copertura che impediscono che l'auto andando in volo in caso di un giro. Ogni vettura è equipaggiata con una videocamera, così la folla può vedere la gara dal punto di vista del conducente. Pannelli della carrozzeria sono fabbricati da 24 gauge/0.0247-pollici (minimo) laminato a freddo lamiera e ogni auto è necessaria per utilizzare Goodyear Eagle pneumatici racing.