Ald-inc.com

Battlefield Tours in Normandia, Francia

Battlefield Tours in Normandia, Francia

Il campo di battaglia di Normandia fu il più grande assalto anfibio moderno nella storia oltre 150.000 uomini di atterraggio e poi trasferirsi oltre 1 milione uomini nel conflitto. L'invasione della Normandia ha avuto luogo il 6 giugno 1944 e fu guidato dal generale Dwight D. Eisenhower l'alleato generale in carica. La principale unità di combattimento erano composte da forze americane, inglesi, canadesi e australiane. C'erano oltre 150.000 uomini, 12.000 aria mestiere e oltre 7.000 navi coinvolte negli sbarchi iniziali andando contro le forze tedesche rigide. L'attuale gamma di tour di battaglia da sé guidato tour di sei giorni completamente guidate.

Senza guida

Gli alleati avevano un vantaggio di 4 a 1 in armature.

C'è una gita guidata del campo di battaglia di Normandia guerra mondiale scritto da un noto storico, Carlton Joyce. Il tour in self drive il libro si chiama "Stand dove hanno combattuto". Questo libro è disponibile in brossura e dorso duro ed è lungo circa 500 pagine ma è scritto come un tour. Tour sul campo di battaglia guidato auto sono orientati per persone che vogliono fare le proprie indagini al proprio ritmo. Questo libro è disponibile in versione elettronica e può essere scaricato per una piccola tassa.

NormandyBattlefields.com(877) 288-9695

Tour in bicicletta

Un ottimo modo per vedere i siti e per rimanere in forma.

Questo è un ottimo modo per vedere le attrazioni turistiche. La visita guidata privata è di sei giorni e cinque notti con corse di 10 a 30 miglia al giorno. Se avete fatto una sorta di esercizio cardio, questo non dovrebbe essere troppo faticoso per te. Vitto e alloggio sono inclusi insieme a una bicicletta. Questo tour offre ricchi incontri con la famosa campagna francese, come pure gli ostacoli terribili che attendeva i soldati alleati come hanno colpito le spiagge della Normandia. Tariffe (anno 2010), partono da $4.500 a persona che include soluzioni di alloggio in alberghi di 4 e 5 stelle. Le biciclette sono fornite e bagaglio è trasportato per voi per ogni hotel.

Viaggi trekking(866) 464-8735www.trektravel.com

Soggiornare in un castello francese

Battlefield Tours in Normandia, Francia

Soggiornare in un castello francese mentre vedete Normandia.

Questi tour privato dell'invasione della Normandia sono offerti da una coppia di inglesi che hanno un amore per la storia e attualmente risiedono a loro Chateau in Normandia. Edward, il marito, è un ufficiale in Pensione Royal Marine e dà la Normandia tour del campo di battaglia. Sua moglie Sharon è un ragioniere in pensione che è specializzata in tours di storia romana e Viking della regione. Essi offrono escursioni di uno a quattro giorni della zona durante il vostro soggiorno nel loro caratteristico castello di 7 camere. Il tour include il trasporto, 3 pasti quadrati e include ingressi ai musei. Una tipica giornata: la colazione, il pranzo, il tour dei campi di battaglia di Normandia, cocktail, cena e un briefing dopo cena del tour giorni seguenti. A partire da $185,00 per un tour di 1 giorno a partire dal febbraio 2010.

Chateau de Beaulieu0033(0) 233 080 092normandy-battlefields.com

Tour in autobus

Si tratta di una mezza giornata viaggio dalla città di Bayeux, Francia, una città coinvolte nel conflitto Normandia. Questo tour vi porterà a visitare tutte le attrazioni americane dell'invasione come PT du Hoc, un emplacement infame pistola tedesca, ed è atterrato a Omaha Beach, dove soldati formano le divisioni americane di 29 e 1. Questo è una combinazione guidato mini bus tour e tour a piedi dove esplorare siti storici e musei. A partire da $75,00 per persona a partire da febbraio 2010.

Viator Tours(866) 648-5873www.Viator.com