Ald-inc.com

Come ottenere un certificato di nascita e passaporto durante la notte

Esiste un solo modo per ottenere un certificato di nascita e passaporto durante la notte. Si dovrà visitare il Municipio della città di nascita per ottenere un certificato di nascita in persona e poi andare in un agenzia di passaporto regionale. Agenzie regionali passaporto non si trovano in ogni stato, quindi potrebbe essere necessario percorrere alcuni distanza in tempi brevi. Se avete bisogno di un passaporto per i viaggi che si verificano in meno di 14 giorni o di un visto in meno di quattro settimane, è necessario ottenere un passaporto di persona presso un'agenzia di passaporto regionale.

Istruzioni

• Fissare un appuntamento per il giorno seguente presso la vostra agenzia di passaporto regionale più vicina. Preparatevi a viaggiare una distanza lunga, poiché non tutti gli Stati hanno un ufficio. Questo potrebbe significare la prenotazione di un volo last minute. Fissare un appuntamento chiamando il 24 ore automatizzato numero 1-877-487-2778. Lista di agenzie passaporto di visita Travel.State.Gov s per trovare l'ufficio più vicino. È possibile ottenere un passaporto in questo modo se è il tuo primo passaporto o un rinnovamento.

• Andare al tuo locale Bureau di Vital Records nella città dove sei nato. Vai all'ufficio nel più breve tempo possibile. Controllare con il vostro ufficio locale circa gli orari di apertura. Se è necessario il certificato di nascita per un passaporto, sarà necessario ottenere una copia certificata full-size. Per ottenere il certificato di nascita, si dovrà mostrare identificazione valido, ad esempio una patente di guida. Si dovrà inoltre compilare un breve modulo e pagare una tassa. La volontà di costo varia da città a città, ma mi aspettavo che fosse circa $20.

Solo la persona stessa, padre, nonno, bambino o legale rappresentante della suddetta persona può richiedere un certificato di nascita. Se si richiede un certificato come rappresentante legale, si dovrà dimostrare la prova del vostro stato.

• Scarica modulo DS-82 un rinnovo del passaporto o modulo DS-11 per un passaporto prima volta dalla sezione passaporto, applicazioni e forme di Travel.State.Gov. Compila il modulo in inchiostro nero e portalo con te al tuo appuntamento di passaporto; non spedirla. Se non avete accesso a internet per scaricare i moduli, è possibile ottenere loro dal Palazzo di giustizia locale, posta centrale o addetto al Municipio.

• Ottenere il passaporto foto scattate. Molte farmacie o fotografi professionisti hanno la possibilità di scattare foto in formato tessera. Foto deve avere uno sfondo bianco e misura 2 pollici da 2 pollici. Nella maggior parte dei casi, si riceverà le foto in pochi minuti.

• Viaggiare a passaporto agenzia regionale per l'appuntamento. Assicuratevi di che arrivare 10-15 minuti prima dell'appuntamento. Si dovrà passare attraverso un checkpoint di sicurezza e poi check-in presso un banco informazioni. Presso il banco informazioni si dovrà mostrare il vostro numero di conferma appuntamento e la prova che si viaggerà all'interno di due settimane. Assicuratevi di che portare il tuo modulo di domanda, vecchio passaporto se rinnovare, costo, identificazione come una patente di guida e le foto.

Si dovrà pagare un supplemento per ottenere un passaporto veloce. La tassa, a partire dal 2010, è $95 per un passaporto prima volta o rinnovato, più una tassa di servizio $60 accelerato. Prima volta passaporto i candidati dovranno inoltre pagare una tassa di $25 esecuzione.

Consigli & Avvertenze

  • Se avete intenzione di viaggiare in più di 14 giorni, è possibile utilizzare solo il servizio accelerato, che prende due o tre settimane.