Ald-inc.com

Dove installare l'interruttore a galleggiante per una pompa di sentina

Dove installare l'interruttore a galleggiante per una pompa di sentina

Una pompa di sentina è un elemento di sicurezza essenziale per una barca. Acqua nelle sentine di una barca non è sempre evidente fino a quando è troppo tardivo, ma un interruttore a galleggiante aziona la pompa, non appena rileva rising acqua.

Pompe di sentina

Pompe di sentina sono pompe di acqua alimentato a batteria posizionate nella parte più bassa della sentina. Disegni semplici incorporano un interruttore on/off in cabina così l'equipaggio può attivare manualmente la pompa. Pioggia e mare mosso può rapidamente alluvione una barca, tuttavia, quindi è preferibile un sistema di commutazione automatico.

Interruttori a galleggiante

Un interruttore a galleggiante automatizza le sentine di pompaggio e spesso rimuove l'acqua prima che l'equipaggio si accorga che è lì. Quando il livello dell'acqua sale, il galleggiante si muove e completa un circuito, innescando l'interruttore. La pompa e poi si accende e riduce il livello dell'acqua; Quando il galleggiante affonda, la pompa si spegne.

Dove posizionare un interruttore a galleggiante

L'interruttore e pompa devono trovarsi vicini tra loro nella parte più bassa della barca dove l'acqua si raccoglie in primo luogo. Tenere il galleggiante superiore l'ingresso della pompa quindi la pompa sia sommersa quando acceso e così due pollici di acqua rimangono sempre in fondo le sentine. Questo impedisce la pompa di scarico acque oleose in mare.