Ald-inc.com

Come ottenere l'autografo di un giocatore dopo una partita

Come ottenere l'autografo di un giocatore dopo una partita

Raccolta di autografi è un ottimo modo per stabilire, o costruire, una collezione di cimeli. È anche possibile utilizzare elementi autografati come regali o per vendere. Qualunque sia la ragione dietro il vostro desiderio per un autografo, conoscere il modo giusto di affrontare un giocatore prima di effettuare questa operazione e aumenteranno le probabilità di successo.

Istruzioni

• Contattare ufficio risorse umane della squadra o leggere "domande frequenti" sul sito Web del team. Poiché le procedure variano, è importante imparare quando e dove si hanno le migliori possibilità di acquisizione di un autografo.

• Portare un pennarello, carta o un oggetto che si desidera il giocatore a firmare. Mai aspettarsi il giocatore ha la propria penna ed essere sicuri che il vostro articolo non è goffamente a forma o difficile da gestire. Un biglietto, foto o un pezzo di cimeli acquistati dal negozio di souvenir del team sono tutti buoni articoli per ottenere un contratto.

• Spostare l'area suggerito dal team. Questo potrebbe essere l'uscita del parco di palla o dietro una barriera di campo dopo la partita è finita. (Alcuni atleti tornare al campo per firmare autografi dopo cambiano). Posizionarsi in modo più vicino possibile alla barriera di porta o campo di uscita.

• Sii rispettoso. A meno che siano in un occasione di autografo firma ufficiale, i giocatori sono sotto alcun obbligo di dare autografi, quindi non siate delusi se il lettore non risponde alla tua richiesta. Non interrompere il giocatore se sta parlando con qualcun altro o cercando di realizzare un'attività relative al gioco. Rivolgendosi a lui come "Mister..." è una cortesia che andrà lontano.

• Avere il tuo articolo pronto se il giocatore si avvicina. Chiedendogli di aspettare mentre si scava fuori il tuo articolo e penna è scortese. Ricordate, i giocatori firmano autografi tantissimi ogni anno, così essere cortesi e ringraziare il giocatore per la firma.