Ald-inc.com

Fucile ad aria compressa a molla istruzioni

Fucile ad aria compressa a molla istruzioni

Fucili ad aria compressa utilizzare potenti raffiche di aria per sparare pallini ad alte velocità. I tradizionali tipi di fucili ad aria compressa utilizzano una pompa con un serbatoio di valvola che è stato riempito con aria pompando il sistema manualmente. Queste versioni a volte ha preso decine di pompe per creare pressione ma erano sempre riutilizzabili. La tecnologia moderna ha portato sia la versione CO2-powered e la pistola ad aria molla-pistone, che utilizza una molla e pistone con un manuale meccanismo di armamento per spingere una potente raffica di aria avanti e sparare la pallina.

Sicurezza di base

Si dovrebbe sempre essere consapevoli delle leggi locali su come e dove è possibile utilizzare fucili ad aria compressa, e quali limitazioni sono coinvolti. Maggior parte dei fucili ad aria compressa hanno un interruttore di sicurezza che controlla direttamente il meccanismo di sparo della pistola. Ciò non significa che il meccanismo di caricamento risentiranno dell'interruttore di sicurezza. Molti fucili ad aria compressa a molla di carico rompendo la canna e inserimento di pellet in canna. Si dovrebbe essere sicuri che la sicurezza è su quando si carica in questo modo, ma molti fucili ad aria compressa sono dotate di una caratteristica di sicurezza automatico che scatta la canna chiusa quando il grilletto viene premuto. Se accidentalmente premere il grilletto quando si sta tentando di caricare, è possibile che la pistola sarà far scattare in luogo e danneggiare la canna o causare lesioni, soprattutto se le dita sono nel modo.

Con alcuni fucili ad aria compressa, rompendo la canna può essere parte del processo di caricamento. Con gli altri, di caricamento e di armamento sono due diverse fasi. Si desidera gallo la pistola in primo luogo, che è fatta solitamente via una leva o pompa lungo la canna della pistola che spinge indietro il meccanismo a molla e lo prepara per spingere in avanti lo scoppio d'aria. Se non gallo il fucile in primo luogo, è possibile che si danneggia da carico precoce.

Funzionamento generale

Quando si spara, accertarsi sempre che c'è un pellet in canna per sparare. Una carabina a molla senza un pellet di infornamento può causare gravi danni per il pistone o altre parti della pistola. Alla fine, la primavera sarà logorare propria e devono essere sostituiti, ma con una cura adeguata degli altri meccanismi dovrebbero durare per anni.

A seconda del tipo di trigger che ha il tuo fucile, si può essere in grado di regolare la sensibilità del trigger pure. Solitamente ciò avviene tramite una vite che si trova dietro il grilletto, che può avvitare o svitare con un cacciavite o una chiave in dotazione. Quando viene a pulire il fucile, controllare sempre il manuale per le istruzioni su cosa oli da utilizzare. Utilizzando l'olio sbagliato o oliatura nel posto sbagliato, può essere molto distruttivo per la pistola.