Ald-inc.com

Tecniche di perdita di peso militare

Se si riscontrano difficoltà a perdere peso, è possibile guardare allo zio Sam. I militari sottolinea fitness a svolgere i compiti. Programmi pubblici come CrossFit sono ispirati dai militari o creati da ex membri militari. Questi programmi consentono di ottenere in forma via muscolare e perdita di peso.

Formazione di guarnizione

I Navy SEALS, tra i soldati più d'eliti del mondo, deve essere in forma estremamente buono per tirare fuori le operazioni segrete che spesso comportano condizioni austero e un sacco di acqua in movimento. Le guarnizioni delineano un programma di nove settimane che incorpora in esecuzione due miglia a un 08.30 ritmo, 60 flessioni, 80 sit-up e a 15 minuti di nuoto. Che è solo tre giorni della prima settimana di formazione. Entro la settimana nove, le guarnizioni si aspettano due corse di quattro miglia, una cinque-miglio e un tre-miglio eseguire; Sei serie di 30 flessioni, sei serie di 30 sit-up, tre serie di 10 trazioni alla sbarra e a 35 minuti di nuoto continuo.

CrossFit

Il programma di allenamento CrossFit, popolare tra i membri militari, coinvolge diversi, semplicistici esercizi e routine che non specializzati in un tipo specifico di allenamento come corsa o sollevamento pesi. CrossFit li coinvolge tutti in una routine di 20 - 45 minuti, con il tema comune di endurance. Ad esempio, una tecnica di pull-up CrossFit chiamato kipping, afferrate un pull-up bar..--ma invece di tirare, si appendono. Poi si mettono i piedi insieme e oscillare il corpo leggermente dietro di voi e davanti a voi, lavorando i muscoli del core come appendere le mani sulla barra.

Allenamento a circuito

Allenamento a circuito è un'altra tecnica militare che può ottenere la frequenza cardiaca in corso al grasso-burn livelli. Allenamento a circuito di militare-stile coinvolge diversi tipi di attività per una durata di tre minuti. Questo ti spinge a fare il numero massimo di ripetizioni in quel lasso di tempo. Ad esempio, alcuni esercizi sono tre minuti di push-up, tre minuti di jogging in luogo, in due minuti di addominali e un minuto di squat. Tutti questi, oltre a un'altra dozzina o cosi esercizi, sarebbe fatto consecutivamente senza pausa tra gli esercizi.