Ald-inc.com

Capelli grigi & perossido

Capelli grigi & perossido

Capelli grigi sono effettivamente causato da un accumulo di perossido in nostro follicoli dei capelli, che alla fine si blocca la normale sintesi di melanina o pigmento, che è quello che dà i nostri capelli il colore.

Il processo di

Le nostre cellule fanno perossido di idrogeno. Mentre invecchiamo, le nostre cellule iniziano a produrre più acqua ossigenata, secondo Dr. Gerald Weissmann. Weissmann è il redattore capo della Federazione delle società americane per il giornale di biologia sperimentale. Di conseguenza, i nostri capelli sono sbiancato all'interno e diventa bianco.

Di invecchiamento

Perossido di idrogeno in eccesso si verifica come si invecchia perché un enzima chiamato catalasi, che più presto nella nostra vita ha funzionato a break apart perossido di idrogeno e trasformarla in ossigeno e acqua, non funziona più nel modo più efficiente, secondo Nbr.co.nz.

Resistente

Quelli con i capelli grigi che è colore resistente e difficile da tingere. Capelli grigi sono grossolano e una consistenza diversa da capelli che ha del pigmento.

Effetti

Coloranti hanno difficoltà allegare ai capelli grigi, note Womenshealthcaretopics.com.

Soluzione

Se si desidera colorare i capelli grigi, è consigliabile applicare una soluzione di 20 per cento di perossido ai vostri capelli. Lasciare il perossido su fino a 10 minuti. Questo ammorbidire i capelli grigi e renderlo più sensibile al colore, secondo Womenshealthcaretopics.com. Dopo il risciacquo fuori il perossido, procedere con la colorazione.