Ald-inc.com

Come fare bikini con imbottitura

Come sapete la maggior parte delle donne, lo shopping per un bikini pronto può essere una seccatura. Uno stile non si adatta a tutti, e più spesso, il look perfetto non equiparare alla fit più lusinghiero o offrire il minimo po ' di supporto. Tuttavia con un po' di pazienza e un atteggiamento fai da te, ogni donna può avere un bikini su misura che sembra buono e si adatta perfettamente. E non dimenticate che il sostegno! Questo progetto di cucito fai da te vi farà sedendosi abbastanza alla spiaggia in nessun tempo.

Istruzioni

• Selezionare il vostro modello di costume da bagno desiderato e scegliere un tessuto per rendere il corpo del vostro bikini. I migliori tessuti per costumi da bagno sono in genere elastici tessuti come spandex, nylon, poliestere, ecc. Scegli un tessuto con capacità simili elasticizzato per rendere il rivestimento del vostro bikini. Per determinare la quantità di tessuto necessario per ciascuno, seguire le indicazioni incluse per stile/formato del vostro modello selezionato.

• Posare il tessuto su una superficie piana superficie e liscia tutte le rughe. Porre il modello su di esso, esso pinning giù come da istruzioni.

• Taglio intorno il patten selezionato, seguendo le indicazioni per il bikini stile che scelto. Cucire il bikini sulla base delle istruzioni fornite dal modello. Fodera tagliate per adattarsi ad angolo retto in bikini coppe e cucire la fodera sui bordi del top del bikini, lasciando il bordo inferiore unsewn in ogni tazza.

• Posare bikini pad inserti sopra bikini coppe e tagliare i bordi delle pastiglie in modo che non sono più il bikini coppe largo. Far scorrere gli inserti sotto il bordo aperto del bikini fodera, assicurandosi che sono piatte e spiegata. Cucire gli angoli dell'imbottitura nel rivestimento affinché l'imbottitura non piegare o spostare dopo usura estesa.

• Cucire il bordo rimanente del bikini fodera nella parte superiore di bikini per fissare l'imbottitura su tutti i lati.

Consigli & Avvertenze

  • Per determinare il modello giusto per te, avere vostre misure a disposizione. Per risultati ottimali, visitare un grande magazzino per avere misurazioni professionali effettuate senza alcun costo a voi!
  • Se siete nuovi a cucire, è possibile selezionare un modello privo di cucire che richiede solo il taglio e annodatura per il montaggio. In alternativa, è possibile attivare un reggiseno imbottito nel bikini perfetto raccordo!
  • Se si decide di acquistare il vostro materiale di imbottitura, piuttosto che l'acquisto pronto fatto inserti, assicurarsi il materiale che sceglie è acqua pronta.