Ald-inc.com

Come coprire una cicatrice rialzata sul viso

Coprire una cicatrice facciale rialzata è semplice e veloce. Investire in qualche trucco del viso di alta qualità e applicarlo al giorno per diminuire la visibilità della cicatrice. Potrebbe richiedere un po' di pazienza in un primo momento, ma come si diventa un esperto, rapidamente diventerà parte della vostra routine quotidiana.

Istruzioni

• Lavare il viso accuratamente con un panno umido, caldo e sapone viso. Assicurarsi che tutto l'olio è cancellato dal tuo viso---il trucco rimanere più a lungo in questo modo.

• Applicare una piccola quantità---su una parte dime-dimensioni---di olio di vitamina E direttamente sulla zona sfregiata. Vitamina E ammorbidisce la pelle, rendendola più flessibile, umido e favorevole alla guarigione.

• Schizzare una quantità medie su trimestre della lozione primer in palmo della mano e applicarlo a tutto il viso con la punta delle dita, usando Studio, perfino colpi.

• Nella zona sfregiata, applicare il correttore crema utilizzando un pennello di applicazione o la punta delle dita. Applicare generosamente, che copre l'intera cicatrice e la zona intorno alla cicatrice con piccolo, perfino colpi. Tamponare la zona come si farebbe con lozione, piccoli movimenti circolari.

• Applicare generosamente la polvere sopra la cicatrice utilizzando un pennello di applicazione. Coprire la cicatrice completamente con polvere prima mediante rapida, movimenti di spazzolatura e poi tamponando la cicatrice delicatamente con il pennello.

Consigli & Avvertenze

  • Per assicurarsi che il trucco corrisponde il tuo volto, la zona dove comincia naturale della pelle e il correttore finisce così che non c'è alcuna linea di demarcazione si fondono.
  • Se si applica il trucco che non corrisponde il tono della pelle, la pelle apparirà macchiata e i risultati non saranno favorevoli a coprire la cicatrice.