Ald-inc.com

Home rimedi per gomiti a secco

Home rimedi per gomiti a secco

Può essere un problema imbarazzante su un corpo altrimenti senza macchia: gomiti secchi o scuri sguardo rugosa e squamosa. Mentre ci sono disponibili trattamenti comprato al supermercato, rimedi usando prodotti che probabilmente già avete nella vostra casa possono essere altrettanto efficace. Risparmiate soldi e prendere il controllo del tuo corpo con una varietà di rimedi casalinghi per ri-idratare e ridefinire la pelle secca sui gomiti.

Scrub fatto in casa

Esfoliazione rimuove le cellule morte della pelle, permettendo per la rigenerazione della pelle e la pelle liscia. Usa uno scrub per rimuovere la pelle morta dai gomiti. Invece di uno scrub corpo dall'archivio, fare uno voi stessi e applicarlo ogni pochi giorni. Mescolare olio di oliva e zucchero di canna, massaggiare i gomiti e risciacquare dopo pochi minuti. In alternativa, fare lo stesso con olio d'oliva, succo di limone e sale. Dopo il risciacquo, terminate questo secondo tipo di macchia che si appoggia i gomiti su spicchi di limone per cinque a 10 minuti.

Latte e gelatina di petrolio

Ammollo i gomiti nel latte può aiutare anche ammorbidire la pelle e ottenere i gomiti torna alla normalità. Cospargere un po' di latte in polvere in una vasca da bagno prima di dormire. Applicare vaselina per i gomiti in seguito come un sostituto per idratante comprato al supermercato.

Olio

Olio aiuta a mantenere l'idratazione nei gomiti. È naturale, senza profumo e funziona altrettanto bene come una soluzione comprato al supermercato. Strofinare l'olio d'oliva o olio a base di lardo sui gomiti prima di dormire. Fare toppe sui gomiti tagliando entrambe le estremità fuori un paio di calzini. Mettere le toppe sui gomiti per mantenere l'olio da sfregamento off. Ripetere la procedura prima di dormire ogni notte. Il numero di ripetizioni necessarie varia da persona a persona, quindi, continuare fino a quando i gomiti vengono reidratati e appaiono normali.

Burro

Burro contiene grasso di latte, che è un idratante naturale. Sciogliere una piccola quantità di burro nel microonde e strofinare i gomiti. Lasciare per 20 o 30 minuti, o tenerlo acceso durante la notte con i cerotti di gomito di calzini.