Ald-inc.com

Come cucinare con farina d'avena

Farina d'avena è costituito da finemente chicchi dell'avena di terra. Si può fare la farina d'avena a casa dalla macinazione di avena in un frullatore o robot da cucina, o si può acquistare nella navata di cottura della maggior parte dei supermercati. Farina d'avena ha un alto contenuto proteico - circa 17 per cento..--ma non produce glutine. Per questo motivo, è necessario sostituire solo per importi parziali di altre farine quando cuoce, piuttosto che utilizzando esclusivamente farina di avena. Farina d'avena può essere utilizzato indifferentemente con piccole quantità di farina bianca o integrale in applicazioni più non-cottura.

Istruzioni

• Sostituire farina d'avena fino a metà della farina raffinata in ricette pane rapido e ricette per frittelle, cialde, torte e muffin. Aggiungere 1 o 2 cucchiaini di lievito in polvere per ogni tazza di farina d'avena, come richiede più lievitazione di altre farine.

• Sostituire la farina di avena per fino a un terzo della farina integrale o bianco chiamato nelle ricette di pane di lievito. Per ottenere risultati ottimali, è necessario aumentare il lievito nella ricetta da 2 1/2 cucchiaio da tè per ogni 1 tazza di farina d'avena.

• Addensare sughi, salse, zuppe e stufati con farina d'avena invece di farina o amido di mais, per produrre un sapore quasi identico. Sostituire una pari quantità di farina d'avena per la farina bianca o integrale per scopi di ispessimento.

• Briciole di farina d'avena uso come legante in crocchette, frittelle di patate, hamburger e hamburger di tacchino, polpettone e altri alimenti che richiedono farina o pane per tenere insieme. Utilizzare una quantità uguale di farina d'avena per la farina bianca o briciole di pane fine auspicate in queste ricette.

Consigli & Avvertenze

  • Sughi, salse e zuppe fatte con farina di avena producono lo stesso sapore come quelle fatte con farina o amido di mais, ma il colore del cibo sarà più scuri e la consistenza sarà sgranata.
  • Utilizzando farina di avena in cottura risultati in un prodotto finito più denso, più pesante e gommosi che non salire abbastanza tanto o conservare quanta più aria.
  • Non usare farina d'avena al 100% in qualsiasi ricetta di cottura.