Ald-inc.com

Come fare gli hamburger magro

Creazione e mangiare pasti bassi contenuto di grassi sono molto facili da fare. Solo perché un pasto è basso in grasso non che dovrebbe essere basso il gusto. Rendendo il basso grasso hambugers può effettivamente essere una scelta di pasto sano se fatto correttamente. Seguendo le indicazioni fornite in questo articolo per la ricetta, imparerete come creare hamburger succosa che sono ricche di sapore, ma contengono pochissimo grasso.

Istruzioni

• Scegliere carne macinata di manzo. Quando l'acquisto di carne macinata di manzo, scegliere un taglio magro di carne. Per scegliere il manzo, il più rosso la carne appare, è il più magro. Un rapporto di 80/20 sull'etichetta di manzo della terra significa che contiene solo il 20 per cento di grassi.

• Preparare la carne. Inserire magra macinata in una grande ciotola di mescolanza. Aggiungere la carne scelta di condimento liquido fumo, italiana o Salsa Teriyaki. Mescolare bene e formare in spessore tortini. Sale e pepe entrambi i lati di hamburger.

• Cuocere la carne. Grill hamburger su un grill all'aperto, un barbecue dell'interno o una padella di griglia superiore della stufa. Ci sarà molto poco grasso drenante dai tortini magri, così a guardarli con attenzione per evitare di attaccare o bruciare.

• Cuocete le verdure. Lungo il lato delle hamburger cucina, grill cipolle, peperoni, pomodori e funghi. Le verdure produrrà meravigliosi sapori dei loro propri che aggiungeranno sapori robusti per gli hamburger grassi bassi. Preparare la Turchia pancetta in padella top stufa o nel forno a microonde.

• Preparare panini. Il panini hamburger di grano intero, aggiungere le verdure alla griglia e cucinato Turchia pancetta. L'hamburger alla griglia per il panino vestito e godere.

Consigli & Avvertenze

  • Una piccola quantità di mayo, ketchup e senape non aggiungerà molto grasso per l'hamburger grasso basso, ma utilizzare con moderazione.
  • Turkey bacon è molto secca a causa del grasso che non contiene grassi, guarda con attenzione durante la cottura per evitare che bruci.