Ald-inc.com

Come disinfettare Arjo soffitto ascensori

Impianti di risalita di Arjo soffitto offrono facilità di cura con pazienti geriatrici e validi che necessitano di assistenza ottenendo e uscire dal letto. Questi ascensori soffitto servono anche una miriade di altri scopi medici, da minore a grave. Disinfezione e pulizia impianti di risalita di Arjo soffitto non è un compito difficile, ma deve essere fatto su una base quotidiana per garantire la pulizia ottima. Pulizia e disinfezione un elevatore del soffitto Arjo rapidamente può essere completati con le faccende quotidiane.

Istruzioni

• Sganciare le cinghie di tessuto dall'ascensore soffitto Arjo. Spremere il gancio più in alto per rilasciare l'allegato intero panno da appendere base.

• Gettare le cinghie del panno dell'ascensore in lavanderia con alcuna biancheria da letto o articoli simili che hanno bisogno di riciclaggio.

• Consegna le conserve compressa aria fino a 5 pollici dalla superficie del dispositivo di sollevamento. Puntare l'ugello verso recessi del dispositivo come si preme saldamente per rilasciare l'aria pressurizzata. Questo bussa le particelle di polvere sciolto dalle parti interne della base per facilitare la pulizia e la disinfezione del sollevatore Arjo soffitto.

• Tenere la bomboletta di spray disinfettante circa 5 pollici dalla superficie dell'ascensore soffitto Arjo base. Premere con forza per rilasciare una nebbia sottile dello spray disinfettante su tutta la superficie del dispositivo. Spruzzare leggermente in fessure del dispositivo come bene. Disinfettanti in scatola sul mercato commerciale variano da marca a marca, quindi selezionare uno che meglio si adatta alle vostre esigenze.

• Pulire la superficie del sollevatore a soffitto con il panno di lino pulito. Un asciugamano di spugna di cotone è anche adeguato per questo compito. Questo rimuove le particelle di polvere e disinfettante in eccesso dalla base.