Ald-inc.com

Come mantenere la SLG Proto

La pistola di paintball Proto SLG è facile da mantenere. Mantenere la pistola consiste di pulizia di base sull'esterno e la lubrificazione del bullone. La manutenzione è obbligatoria dopo diversi turni di gioco come la pistola si accumula lo sporco, detriti, vernice e patatine dalle palle di vernice. Una manutenzione regolare assicura i fuochi pistola uniformemente e costantemente, che impedisce la pistola di jamming. Inceppata pistole costare tempo durante la competizione e diminuiscono la vostra efficacia sul campo.

Istruzioni

• Individuare il hex raccordo sulla copertura e inserire una chiave a brugola. Girate la chiave in senso antiorario per allentare e rimuovere il cappuccio terminale. Il cappuccio è attaccato ad un'asta di metallo con un pistone, e l'intera unità tirerà fuori la pistola.

• Pulire tutta la sporcizia e sporcizia fuori lo stelo e il pistone con un panno pulito. Aggiungere uno strato sottile di lubrificante a base di silicio per l'asta di metallo e gli O-ring sul tappo e lo stantuffo.

• Spingere il dito nel collo in cima al barile fino le diapositive di bullone fuori la pistola. Pulire tutta la sporcizia e sporcizia fuori l'otturatore con un panno pulito. Aggiungere uno strato sottile di lubrificante per gli O-ring sul bullone e il metallo di bullone.

• Inserire l'asta nella parte posteriore della canna e spingere il pistone e tappo al suo posto. Stringere il tappo con la chiave esagonale.

• Pulire l'esterno della pistola con un panno umido per rimuovere vernice e detriti. Asciugare con un panno asciutto. Usare un batuffolo di cotone per pulire le fessure e crepacci sul corpo della pistola.