Ald-inc.com

Ottenere la giusta dimensione Jeans per un girovita leggermente corpulento

Ottenere la giusta dimensione Jeans per un girovita leggermente corpulento

Indossa jeans che si adattano correttamente può aiutare a massimizzare le risorse e ridurre al minimo il vostro spot di guai. Se avete un po' di pancia, prendere il tempo di trovare il jeans che si mostrano al meglio. L'ampia varietà di jean tagli e stili disponibili può fare shopping per nuovi pantaloni sembra schiacciante..--soprattutto se non si conosce la dimensione. Si può sempre chiedere un assistente di negozio per aiuto, ma è anche possibile mantenere vostra escursione mall rapido e indolore determinando le misurazioni in anticipo.

Istruzioni

• Stendere un paio di jeans che si adatta comodamente in vita su una superficie piana. Zip e bottone al volo e organizzare le tasche, quindi il materiale sta dritto.

• Infilare un nastro di misurazione all'interno del top dei jeans e misurare il girovita. Non si misura dall'esterno, perché la maggior parte del materiale che si aggiunge alla vostra misura. Registrare la circonferenza in pollici.

• Misurare la propria vita se non avete un paio di jeans che si adatta bene. Stare in mutande e correre il nastro di misurazione intorno a te dove vuoi i jeans per sedersi. Far scorrere un dito sotto il nastro per assicurarsi che non si misura da soli troppo strettamente. Registrare il vostro giro in pollici.

• Posare un paio di pantaloni che sono della lunghezza giusta per te orizzontalmente sul tavolo. Misurare la distanza dalla caviglia al cavallo e registrarlo in pollici. Se non avete un paio di pantaloni di lunghezza adeguata, misurare la distanza dalla tua caviglia, dove si desidera che i pantaloni a cadere, per il tuo cavallo.

• Prendere le tue misure con te quando fai acquisti. Scrivi il tuo girovita in primo luogo, quindi misura gamba, chiamato il tuo cavallo. Quando fai acquisti per i jeans, la dimensione sarà scritto come "vita x cavallo."

Consigli & Avvertenze

  • Se le dimensioni in un negozio di non usano la "vita x cavallo" formattare, un assistente di negozio per un grafico di dimensioni. Il grafico dovrebbe dirvi quali dimensioni corrispondono a quali misure.
  • Non essere tentati di misurare se stessi troppo strettamente da un desiderio di indossare una taglia più piccola. Jeans che si adattano correttamente aiutare a nascondere un girovita leggermente corpulento; jeans che sono troppo piccole si accentuano.