Ald-inc.com

Esercizi di flessibilità di Tai Chi

Tai Chi è conosciuto come una delle forme più rilassante di arti marziali. Aiuta ad per eliminare alti livelli di stress, ansia e ipertensione arteriosa mentre rafforza il corpo e la mente. Questa forma di arte marziale è stato intorno per 3.500 anni e si concentra sul mettere il corpo in sintonia con l'ambiente e una forza di vita. La maggior parte delle mosse di Tai Chi sono incorporate in una routine che scorre al contrario di mosse stand-alone. Prendere in considerazione una classe o l'acquisto di un DVD di Tai Chi per iniziare.

Mani strimpellare il liuto

Iniziare l'esercizio di flessibilità "Mani strimpellare il liuto" Tai Chi leggermente piegando il ginocchio sinistro e bilanciamento tutto il peso del corpo sul piede sinistro. Quindi, spostare il piede destro dietro la sinistra. Sposta il peso al piede destro e con le dita dei piedi, estendere il piede sinistro in avanti. Il tuo corpo dovrebbe essere leggermente inclinato verso destra. Portare la mano sinistra fino al naso e muovi orizzontalmente il braccio destro all'interno il gomito sinistro. Gli occhi dovrebbero essere concentrati sulla mano sinistra. Ripetere questa operazione eseguendo gli stessi movimenti con il tuo arti opposti: bilanciare il peso sul piede destro, e spostare il piede sinistro dietro di esso. Sposta il peso per il piede sinistro ed estendere il piede destro in avanti. Portare la mano destra fino al naso e spostare il braccio sinistro attraverso il braccio destro piegato. Non abbiate fretta; Provate a fare il movimento 10 volte di fila in piedi partenza primi, alternando ogni volta.

Si diffonde le ali della colomba

L'esercizio di flessibilità "Colomba si diffonde le ali" aumenta la flessibilità nella parte superiore e inferiore. Iniziare facendo un passo avanti con la gamba sinistra a 45 gradi. La maggior parte del vostro peso dovrebbe trovarsi sul piede posteriore destro. Ora, portare entrambe le braccia fino alla parte anteriore del torace con le dita appuntite e palme di fronte a altro. Spostare tutto il tuo peso per il piede sinistro e Apri le tue braccia ampio e lontano lungo i fianchi. Punto i pollici verso l'alto e mantenere equilibrio e messa a fuoco mentre si solleva le dita dei piedi anteriori dal pavimento. Ora, coscientemente iniziano a portare entrambe le braccia insieme davanti al petto fino a quando i palmi delle mani quasi toccare e spostare il peso per la gamba anteriore. È importante rimanere in contatto con il tuo respiro, inalare mentre le braccia sono aperte e che esala come essi vicino. Ripetete questo esercizio spostando la gamba nella parte anteriore. Per iniziare, prova a fare questo cinque volte su ogni gamba. Se si possono facilmente completare tutti i 10 movimenti, aumentare le ripetizioni a 10 su ogni gamba.

Calcio con il tallone sinistro e calcio con il tallone destro

Questo esercizio di flessibilità calci aiuta ad allungare, equilibrio di affinare e rafforzare le gambe. Una postura corretta è la chiave per ottenere i migliori risultati nel Tai Chi. Begin da in posizione eretta con i piedi spalla-larghezza delle spalle. Rilassare le spalle e il petto e piegare le ginocchia leggermente, naturalmente permettendo le braccia da appendere lungo i fianchi. Ricordatevi di respirare, inspirare all'inizio di ogni calcio col tallone ed espirare durante i calci. Calci con il lato selezionato; una volta che il piede ha raggiunto il suo picco, iniziare per abbassarlo, mettendo il tuo peso su di esso una volta che raggiunge il pavimento. Spostare per il calcio col tallone su altro lato e ripetere.