Ald-inc.com

Come fare il sapone naturale

Come fare il sapone naturale

Fare il vostro proprio sapone naturale è facile. Negozi di artigianato abbondano nella maggior parte delle città e cittadine e ingredienti possono essere di base o esotici come disponibilità locale e permetterà la vostra immaginazione. Questo articolo vi mostrerà come fare un sapone naturale molto semplice ed essenziale. Variazioni aggiuntive come profumo, colore e consistenza sono discussi brevemente nella sezione "Suggerimenti". Continua a leggere per imparare a fare il sapone naturale.

Istruzioni

• Ingrassare leggermente l'interno del vostro sapone gli stampi con la gelatina di petrolio. Mettere da parte gli stampi.

• Grattugiare la vostra base di sapone fino ad avere l'equivalente di 1 1/4 tazze. Posto il base di sapone grattugiato in una doppia caldaia sopra il calore medio con l'acqua distillata.

• Calore delicatamente mescolando occasionalmente fino a quando la miscela si presenta come un budino lanuginoso (fino a 30 minuti). Non permettete che la base di sapone a bollire.

• Cucchiaio il sapone fuso rapidamente, ma con attenzione negli stampi preparati. Premere il bordo degli stampi per rimuovere le bolle d'aria. Consentire il sapone a sedere negli stampi fino a quando completamente fresco e set.

• Delicatamente togliere i saponi dagli stampini e mettere sulla gratella ad asciugare per almeno 24 ore prima di utilizzare.

Consigli & Avvertenze

  • Se il vostro sapone sembra irregolare intorno ai bordi, si può liscio utilizzando un coltello affilato.
  • Per sapone profumato, mescolare oli profumati o oli essenziali dopo che il sapone si è sciolto, ma prima di versarlo negli stampi. Evitare profumi a base di alcool. Forzeranno il vostro sapone per separare.
  • Per variazioni di colore, potete comprare coloranti di saponificazione, ma colorante alimentare funzionerà altrettanto bene. Se si desidera utilizzare fonti naturali di colore, provare quanto segue: Green richiede l'aggiunta di clorofilla liquida. Red richiede l'aggiunta di polvere di barbabietola. In alternativa, si può far bollire in acqua, ceppo fuori i petali, fiori di ibisco rosso e utilizzare il liquido. Alcune tisane potrebbero funzionare anche. Per il giallo, aggiungere lo zafferano o la curcuma. Se avete voglia di un colore marrone o crema, aggiungere forte tè di camomilla o orange pekoe.
  • Per sapone martellata, mescolare in granella di mandorle, farina d'avena o farina di mais per la base di sapone dopo la fusione e prima di versare negli stampi.
  • Non avvolgere mai il sapone naturale in un contenitore ermetico. Dovrebbe essere consentito di "respirare". Utilizzare carta oleata, reti o altri materiali porosi.
  • Il sapone può ridurre o "accontentarsi" negli stampi come si raffredda. Per evitare questo, leggermente riempire troppo i sapone stampi. Si può sempre tagliare via l'eccesso più tardi. Salvare i trucioli per la prossima partita.